• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tv Samsung UE46ES6200 e Denon AVR-X520BT

sk83rboy

New member
Buonasera a tutti. Rieccomi di nuovo qui...
Ho cambiato il mio denon AVR-1513 perchè sprovvisto di funzione ARC con un nuovo modello AVR-X520BT.
Ma in sostanza non ho risolto nulla, non riesco in alcun modo ad ascoltare l'audio del tv nel sistema Home theatre.
Vi spiego tecnicamente com'è la mia configurazione:
Connessione con cavo HDMI high speed with ethernet dall'uscita HDMI 2 ARC del TV all'ingresso MONITOR del DENON.
Impostata nella sezione "VIDEO" alla voce "HDMI Audio Out" del denon "TV" (l'altra opzione è AVR).
Nel menù suono del mio TV invece ho attivato la funzione "altoparlanti esterni".

Nulla da fare! non si sente nulla.
Ho anche provato ad attivare nel menù del DENON "input" - "input assign" - "optical 1" la funzione sul telecomando "TV AUDIO" e collegando un cavo ottico dalla tv al denon e selezionando tv audio sul telecomando stessa situazione.

Chi mi aiuta...?
Vi prego... sono disperato!
Non mi va giù di aver speso altri soldi per cambiare il denon e non risolvere nulla...

Hai attivato Anynet ?

L'ARC è una funzione HDMI-CEC e si attiva da lì per Samsung , per Denon devi cercare la funzione corrispondente