• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV SAMSUNG UE40NU7190

staringeyes

New member
ragazzi ho acquistato il samsung UE40NU7190 principalmente per giocare con ps4pro e guardare film e serie tv in streaming. So che non è uno dei televisori più potenti ma pensate sia un buon televisore per giocare? L'ho testato un pò, per adesso ho due dubbi. Prima l'ho avviato senza modalità gioco attiva e poi in seguito l'ho attivata, le differenze sono evidenti il gioco diventa molto più fluido. C'è un però, se mi avvicino molto allo schermo noto, soltanto intorno ai personaggi, l'ambiente sembra perfetto, un pò di aliasing, se mi allontano non noto nulla di strano. Un tv 4k non dovrebbe eliminare qualsiasi tipo di aliasing vista la risoluzione? Un'altra cosa che ho notato è del motion blur al movimento della telecamera, vi spiego meglio, se muovo la telecamera e guardo al centro dello schermo il personaggio non noto niente, ma se guardo l'ambiente circostante mentre muovo la telecamera vedo sfocato. Mi sapreste aiutare a riguardo?