• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV Samsung 40d6510 - Sky 3D omaggio e Amazon.

a.luetto

New member
Salve a tutti mi sto interessando per l'acquisto di una nuova tv 40" e avrei trovato il modello 40d6510 della Samsung che dovrebbe essere un buon mix di qualità e buon prezzo al momento è in offerta su Amazon ad un buon prezzo con garanzia Italia essendo con la sigla finale WQ.
Il problema (se così vogliamo chiamarlo) è che l'assistenza di questo famosissimo store online non sa dirmi se partecipa alla promozione molto pubblicizzata nei centri commerciali del SKY 3D gratis per un anno (60€ di risparmio e il principio di non pagare per un servizio ancora non del tutto accettabile) qualcuno di voi sa o ha comprato per caso un 3D Samsung con questo famoso buono all'interno se era presente o meno.
In teoria essendo in tutto e per tutto italiano dovrebbe partecipare.
Vi ringrazio per l'aiuto.

Salve a tutti mi sto interessando per l'acquisto di una nuova tv 40" e avrei trovato il modello 40d6510 della Samsung che dovrebbe essere un buon mix di qualità e buon prezzo al momento è in offerta su Amazon ad un buon prezzo con garanzia Italia essendo con la sigla finale WQ.
Il problema (se così vogliamo chiamarlo) è che l'assistenza di qu..........[CUT]

leggendo l'offerta sul sito samsung,i modelli collegati all'offerta sono i d7000 e i d8000.
Comunque credo che sky abbia già i codici seriali dei tv promozionati perchè altrimenti dovrebbero chiederti anche lo scontrino d'acquisto della tv per accertarsi che la tv è stata acquistata nel periodo della promozione(sennò se ne approfitterebbero tutti)ma questa cosa dello scontrino non viene menzionata nel regolamento.

Ultima modifica: