• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV rotta, consiglio nuovo acquisto 4K (LG 65UB980V?)

Kikorin

New member
Salve a tutti, il mio Samsung PS59D6900 si è rotto (reboot loop) ed ora vorrei cambiarlo e passare ad uno schermo 4K. Avete qualcosa da consigliarmi? Ero orientato su LG 65UB980V, pareri? Grazie

Distanza di visione, budget ed utilizzo?

La distanza è di circa 2 metri o poco più, il budget mi piacerebbe stare sui 1500€ ed utilizzo principalmente film e videogiochi, poi pensavo di spostare a breve il computer da lavoro sulla TV.

(La LG che ho citato sopra l'ho vista su Redcoon ricondizionata a 1500€ circa, per quello ero orientato su quella).

Ultima modifica:
La distanza è di circa 2 metri o poco più, il budget mi piacerebbe stare sui 1500€ ed utilizzo principalmente film e videogiochi, poi pensavo di spostare a breve il computer da lavoro sulla TV.

(La LG che ho citato sopra l'ho vista su Redcoon ricondizionata a 1500€ circa, per quello ero orientato su quella).

Io ti consiglio di allontanarti a 2,5 metri e prendere un OLED Full HD da 55 pollici. Nessun confronto è possibile.

Altrimenti prenderei il Samsung JS8000 e risparmi 400 euro.

Io ti consiglio di allontanarti a 2,5 metri e prendere un OLED Full HD da 55 pollici. Nessun confronto è possibile.

Altrimenti prenderei il Samsung JS8000 e risparmi 400 euro.

Quindi punteresti ancora su un Full HD e non 4K? Quale mi consiglieresti tragli OLED Full HD? Come mai sarebbe preferibile persino al 4K? (scusate l'ignoranza...)

Quindi punteresti ancora su un Full HD e non 4K? Quale mi consiglieresti tragli OLED Full HD? Come mai sarebbe preferibile persino al 4K? (scusate l'ignoranza...)

Ti consiglio LG 55EG910V.

Il 4K da 2,5 metri su un 55 è inutile. Da 2,0 metri è utile solo al 30-50%.

L'OLED invece fa paura a qualsiasi distanza.