• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

tv retro sony

Jordy

New member
Salve a tutti! Questa è la prima che scrivo sul forum nonostante sia un bel pò che vi leggo quotidianamente. Avendo riscontrato da parte molti membri una grande preparazione sugli argomenti trattati, sono qui a porvi una domanda:Ho visto da Mediaworld il tv retro sony KF60SX300 al "modico" prezzo di 4900 Euri; che ne dite è un prezzo valido? e il tv è di buon livello?
Grazie

Jordy ha scritto:
Salve a tutti! Questa è la prima che scrivo sul forum nonostante sia un bel pò che vi leggo quotidianamente. Avendo riscontrato da parte molti membri una grande preparazione sugli argomenti trattati, sono qui a porvi una domanda:Ho visto da Mediaworld il tv retro sony KF60SX300 al "modico" prezzo di 4900 Euri; che ne dite è un prezzo valido? e il tv è di buon livello?
Grazie

Io sinceramente con quei soldi prenderei un proiettore;) e poi non mi ha stupitpo come qulità....

Ciao

Alberto