BiagioRandagio
New member
RITENETE CON LA VOSTRA ESPERIENZA, SUPERIORE UN RETRO A TECNOLOGIA DLP RISPETTO AD UN PLASMA, CONSIDERANDO TOTTE LE SORGENTI COLLEGABILI DVD, SAT , DIGITALE TERRESTRE
ECC?
ECC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono documentato (con un po' di difficoltà!) sul Toshiba in questione, e ho scoperto (sul sito francese) che utilizza lo stesso chip DLP del SAGEM HD-D45, cioè HD2+, quindi sicuramente è un TV performante anche quello.BiagioRandagio ha scritto:
IL MODELLO CHE HO IN MENTE DI COMPRARE E' IL TOSHIBA
MOD. DLP46WM48P
happymau ha scritto:
Passo una info agli interessati ai retro DLP: in Germania (non so in Italia) è disponibile il Sagem Axium mod. HD-D45, un 45" di ultima generazione, basato sul chip HD2+, il quale (chip) risulta essere estremamente performante (a parte i full HD). Tale chip ha caratteristiche superiori al HD3, che è quello utilizzato dal samsung sp-46l3hx. In Germania il prezzo più basso del Sagem HD-D45 è di circa 1900-2000 euro. Presumo che tempo un paio di mesi, causa il ribasso dei vari Plasma e LCD, anche i DLP caleranno di prezzo.
Info sui sagem: http://shop.hoh.de/index.htm?home_entertainment_tv_sagem.htm
(ps. non sono riuscito ad entrare sul sito www.sagem.de - esiste comunque un sagem.com)
BiagioRandagio ha scritto:
CARO BICIOMAC, ANCHE IL SAMSUNG DA 46 POLLICI POTREBBE ESSERE UNA MIA POSSIBILE SCELTA (SU PIXMANIA A 1700 EURO).
HAI AVUTO MICA INFORMAZIONI SUL COSTO DELLA LAMPADA DI
RICAMBIO?
HA CHE DISTANZA MINIMA SI PUO' GUARDARE.
CIAO
digital70 ha scritto:
per biciomac ho visto su pixmania che ce anche il modello sp46l6hx che pero non prevede la dvi che tu sappia potrò collegare il mio processore video in dvi all'hdmi tramite adattatore? credo che la differenza tra il tuo e il 6hx non siano enormi o mi sbaglio?Ciaooooooooooo e grazie![]()