• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV RECORDER DVB-T2???

Ho saputo che nel 2016 si passerà al DVB-T2...[CUT]

Forse hai saputo che dal 2016 dovranno commercializzare i decoder DVB-T2, mentre le TV commercializzate in Italia dovranno avere il DVB-T2 a bordo dal 2017 che NON significa che passeranno a trasmettere in DVB-T2.
Inoltre, non credo che sia neanche stato deciso il codec da abbinare a questi nuovi decoder.

Puoi stare relativamente tranquillo che in Italia le trasmissioni con questa tecnologia non inizieranno prima del 2020.

Ultima modifica:
il codec pare sia deciso sara' HEVC cioe' h.265....ma le trasmissioni appunto se andremo al 2020 sara buona !

Ricordo che si vendono dispositivi DVB dal 2003 (anno in cui comprai il decoder esterno Samsung), ma di fatto lo switch-off c'è stato nel 2010... Indi evitate di gettarvi nell'acquisto compulsivo ;)

Grazie, non avendo abbastanza conoscenze mi sono allarmato alla lettura di un commento su Amazon.

Bene per il 2020... chissà se ci saremo!

vero..infatti tra qualche anno, probabile sara' OBSOLETO ancor prima di essere usato nelle tv .... ah ah