Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
LG 55LF561V 55 ,Panasonic TX-55C320E, LG Smart TV LED 55" Full HD 55LF580V il prezzo varia di 30 ho poco più non fà differenza che mi consigliate e se mi elencate i pro e i contro cortesemente
Sono di fascia bassa tutti e tre, eviterei. Ti ritroveresti con un prodotto scadente. Quali saranno i tuoi utilizzi?
utilizzo in generale distanza da 4 metri cirsa sono sempre il ragazzo delle tv 4k mi hai fatto cambiare idea =) comunque senti non voglio spendere 1500 euro cortesemente mi dici quali sono i migliori da quelli da mè elencati ? grazie
Non c'è bisogno di spendere 1500 euro, a meno che tu non voglia un OLED.
Per un LCD da 55 pollici i modelli da acquistare e i prezzi sono questi:
- Samsung J6300 a € 799
- Sony W808 a € 879
- Panasonic CS630E a € 839
Non c'è altro da considerare. Se vuoi un OLED devi salire a € 1690 e prendere l'LG EG910V.
Complessivamente prenderei il Panasonic ma sono tutti e tre di fascia bassa quindi uno vale l'altro.
grazie per avermi risposto vedendo la scheda tecnica del panasonic c'e scritto che ha un pannello led bordato cioè ? sarebbe una retroluminazione led ? come colori sono migliori dei lg citati da mè perchè vedendo sulla scheda tecnica c'e scritto solo led sui lg
ma sicuramente saranno retroluminati a led ?? aspetto sue risposte cordiali saluti
Ovviamente un LCD, in questo caso LED, può essere retroilluminato in due principali modi: dai bordi o dal retro, quindi direttamente. La retro illuminazione diretta è preferibile. Tuttavia, essendo tre modelli di fascia bassa se non ricordo male sono tutti e tre retro illuminati dai bordi, non che tu possa aspettarti diversamente. Dei colori non pr..........[CUT]
ciao capitano scusami se ti tartasso ancora ihhi ho un problema nel scegliere tra questi due so che mi hai detto che sono di fascia bassa sia il panasonic che lg mà il Panasonic TX-55C320E e esaurito dove lo dovevo comprare da altre parti e fuori budget ma c'è disponibile LG Smart TV LED Full HD 55" 55LF630V per lo stesso prezzo quindi scusa s..........[CUT]
comunque ripartiamo dalla domanda primaria mi dice di aspettare il panasonic ho vado su lg? e se si il perchè grazie
Gli LCD di LG non mi piacciono. Sono scadentucci.