• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv, quale comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aswreee

New member
Ciao!

Ho una gigantesca confusione in testa su quale televistore acquistare e così ho pensato di chiedervi aiuto :P

Vorrei un televisore piatto tra i 19 e i 22 pollici che abbia l'ingresso PC soprattutto e che possibilmente supporti lo standard 60hz e il rapporto 16:9 .

Avete qualche modello da propormi?

Io non ne trovo :(

Grazie mille :)
 
Ultima modifica:
aswreee ha scritto:
Vorrei un televisore piatto tra i 19 e i 22 pollici che abbia l'ingresso PC soprattutto e che possibilmente supporti lo standard 60hz e il rapporto 16:9 .
Il problema sono le dimensioni del display che hai indicato... troppo piccole per trovare qualcosa di "performante". L'unico prodotto di quel tipo che conosco, è un DELL da 19".. lo puoi vedere
qua . Attenzione perchè il tempo di risposta del pannello è 25 ms, quindi decisamente alto. Dovresti pertanto andare a vederlo dal vivo, e verificare come si comporta con trasmissioni televisive.

Ti consiglierei invece, se possibile, di orientarti su un TV di dimensioni maggiori.. un 23" decisamente interessante è il samsung LE23R41B, con risoluzione 1280x720, pannello con velocità 8 ms, ingresso VGA per PC, Component e 2 SCART. Del modello sopracitato è molto interessante la risoluzione nativa del pannello, che corrisponde esattamente alla modalità video HD 720p.

Una alternativa al samsung, potrebbe essere il thomson che trovi qua , sarà però senza dubbio più costoso, perchè incorpora anche un lettore DVD e ha 2 tuner.

Altri TV di quelle dimensioni, con ottime caratteristiche non ne conosco :)
 
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

....

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

....

Apri una nuova discussione e scelgi un titolo più esplicito: ne esistono centinaia, tutte con lo stesso titolo. Magari inserisci qualche indicazione in più come tecnologia preferita, budget e dimensioni...

Thanks


Emidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top