• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV "Quadro", piccole dimensioni

GalMar

New member
Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio su l'acquisto di un televisore "quadro". Per intenderci mi serve un televisore che occupi poco spazio di profondità, tipo il Samsung "The Frame", ma di dimensioni più piccole del minimo della serie che è 43 pollici.
Devo metterlo nella parete vicino al tavolo da pranzo e la distanza di visione è di 1,5 metri.
La qualità non è di estrema importanza, ma la profondità si.
Facendo dei lavori di ristrutturazione, avrei la possibilità di mettere una scatola di derivaziine dietro per l'alloggio dei cavi.

Avete qualche modello da consigliarmi?

Grazie e buona giornata.

La Philips fa un 32" che definisce "ultrasottile" (vedi) ma non si prende il disturbo di darne la profondità senza piedistallo.

p.s. leggo sulle recensioni Amazon un utente che lamenta che lo schermo è lucido occorre quindi fare attenzione al posizionamento rispetto alle fonti di luce

Sul sito che hai indicato ho trovato scritto:

Profondità set 63,6 mm
Altezza set 425,4 mm
Larghezza set 726,5 mm

Sono quelle senza piedistallo?

A giudicare dalla foto direi di sì.

Ammetto di essere stato anche ingannato da quella che sembra una millanteria commerciale, visto che verificando il primo Tv che mi è venuto in mente il Samsung 32" serie K5500 la profondità senza piedistallo risulta 55 mm!

Ma sei sicuro? 64 mm di spessore per un 32 è tantissimo, il mio è spesso così ma è un 82...

Non ho detto che è spesso 64 mm, ma che è quelle misure sono riportate sul sito.
Comunque vedendo la foto sopra sembrerebbe parecchio spesso.

A me va bene qualsiaai marca.
Hai qualche modello da consigliarmi?