Tv q9fn65 non ha più le App

Lory74

New member
Salve dopo aver fattu un reset non mi sono più comparse le app perché nel momento del download mi chiede di accettare i termini e mi da un errore 2014506-1 . Se invece faccio per provare la connessione all’hub si ferma al punto 5 e mi da errore 40001.Pero’ la Connessione internet me la da ok . Praticamente non si collega all’account Samsung. Qualcuno mi può aiutare? O anche postare le foto del menu segreto che guardo se c’è qualcosa di impostato male? Aspetto un vostro aiuto grazie
 
L’ho aggiornato alla versione 1.82 ma niente . Non c’è nessuno che può mandarmi le foto del suo menu segreto ? Magari c’è qualcosa di impostato male . Perché dal menu normale ho provato tutti i test ma niente . Se qualcuno può mandarmi le foto del menu segreto così guardo le mie impostazione . Mi farebbe un grosso favore . Grazie
 
Si . Ho provato anche a configurarlo con Smart thing facendo prima il reset come consigliato dalla Samsung . Ma quando mi scarica i dati sul l cell si ferma a 44% . E non riesce a completare la configurazione
 
prova a cambiare dns del modem o ad usare la connessione dal telefono. i parametri non li ho. e l'unica cosa che mi viene in mente dal service menu é ONT support che sta su On di default..in teoria c'é anche aggiorna app in servize menu
 
Grazie per la risposta. I dns ho gia provato a cambiarli ho messo quelli di Google . Ma niente . Stas. Guardo il service menu e vedo quello che mi hai detto . Se no se ti faccio le foto al service menu tu mi puoi dire se ho qualche impostazione messa male ?
 
la vedo difficile...cmq da service puoi verificare se la connessione al server é ok e aggiornare app.
sennó prova a resettare smart hub da impostazioni/supporto/auto diagnosi/inserisci ol pin
-apri smart hub e verrá chiesto di accettare i termini, dopo la prima schermata da confermare,Open smart hub. premi muto, volume+,canale+,muto e seleziona un mercato come san marino
 
Top