• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv Plasma per Camera da letto

privilege82

New member
Ciao ragazzi, la mia ragazza vuole prendere un tv per la camera da letto, volelva un LED ma le ho fatto capire che è meglio se punta un plasma, visto che verrà vista prettamente al buio e non frontale perfetto.
Spulciando on line sono indeciso se il Panasonic 42X60 o il 46PZ85 (circa 160€ più caro).
Sarebbe posto sopra ad un comò largo 120cm a circa 3,20 m di distanza, non si richiede il 3d ne funzioni smart, ma solo che si possa vedere al meglio il segnale sd ma anche sky hd.
A questo punto la mia domanda è, il x60 è in grado di mostrare il segnale hd egregiamente anche se solo un HD ready?
o meglio puntare ad un Full HD di qualche anno fà?

Ti sconsiglio il PZ85 che è davvero vetusto come tv, se lo guardi da 3,20 mt non noterai alcuna differenza tra un tv 42" full HD e HD ready.

Ottimo ti ringrazio, così sarà più contenta di spendere meno.

o.t. per caso sapete se per acquisti multipli importanti (tv+lavatrice+...) i rivenditori on-line applicano ulteriori sconti?