• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv plasma nuovo non funzionante. Ho bisogno di un consiglio.

A me il Panasonic da 65" (Vt60) è stato consegnato su bancale e con due assi di legno lunghe quanto l'imballo (una davanti e una dietro ovviamente) per proteggerlo da urti e maltrattamenti vari. Soddisfattissimo di questo servizio. Tv perfetto, che c**o!:)

Ero partito prendendo il 50VT60 allo stesso prezzo del GT (!) e sono andato a ritirarlo personalmente. Imballo perfetto, portato a casa TV rotto, vetro crepato (l'ho trasportato andando a 30 all'ora, su piumoni e facendo attenzione a tutto). Il negoziante non è una nota catena, pertanto quando l'ho riportato indietro mi hanno detto che smettevano di vendere plasma perché con il corriere arrivavano sempre rotti, per questo consigliavano di ritirarli personalmente. Allora mi sono rivolto ad Eprice chiedendo la consegna con Ceva, questa volta ho preso il GT, e finalmente il TV è arrivato sano e funzionante. Questo per dire che ci vuole molta fortuna con questi TV, al punto che molti hanno optato per i LED proprio per evitare queste trafile e delusioni...

... mi sono rivolto ad Eprice chiedendo la consegna con Ceva, questa volta ho preso il GT, e finalmente il TV è arrivato sano e funzionante. Questo per dire che ci vuole molta fortuna con questi TV, al punto che molti hanno optato per i LED proprio per evitare queste trafile e delusioni........[CUT]
Perchè con un LED non sarebbe successa la stessa cosa? :rolleyes:.

Ultima modifica:
forse perché nei Pana c'è una lastra di vetro nel pannello? E' noto che sono molto più delicati per i materiali di costruzione, mai sentito di LED danneggiati, almeno il rapporto è 1 a 10. Per i plasma è 1 su 2...

forse perché nei Pana c'è una lastra di vetro nel pannello? E' noto che sono molto più delicati per i materiali di costruzione, mai sentito di LED danneggiati, almeno il rapporto è 1 a 10. Per i plasma è 1 su 2...

Mah tutto quello che dici non mi risulta, la differenza la fà il maggior peso dei pannelli più grandi, indipendentemente dal tipo LED o Plasma, di solito i corrieri arrivano con il solo autista che da soli devono spostare, caricare e scaricare imballi voluminosi e pesanti che andrebbero maneggiati in due, da quì la casistica di rotture. Questo forum, ed altri, è pieno di utenti che hanno ricevuto pannelli rotti sia LED che Plasma in egual misura.

Ultima modifica:

Tutti i pannelli plasma hanno ben 2 lastre di vetro sovrapposte (il vetro frontale del VT60 invece è plexiglass) in cui è contenuto il gas.
Anche gli lcd si rompono credimi è un problema di taglio del tv, solitamente i plasma sono più grandi quindi più facili da rompere e pesano anche di più questo contribuisce nell'effetto meccanico in caso d'urto.

Ho comprato 4 plasma, l'unico maltrattato è stato il 50" in quanto erano saliti sul televisore (con tanto di impronta di scarpe) e bucato la scatola con un foro dal diametro di 25 cm (TNT).

Ricordi Plasm-on? Credo di detenere il record, l'impronta di scarpe sul TV è da Guinness !

http://imgur.com/Z4LcHGO

Ultima modifica:
porca vacca ragazzi ,sto aspettando il mio vt 65 da alternate.mi fate stare a chiappe strette

Ultima modifica:
Anche se tu dovessi avere problemi sei tutelato da un negozio serissimo.. può accadere anche se ovviamente spero di no per te !

Anche se tu dovessi avere problemi sei tutelato da un negozio serissimo.. può accadere anche se ovviamente spero di no per te !

speriamo ovviamente di no,pero hai ragione secondo me,perchè ho visto che mi hanno risposto subito alle mail e mi hanno consigliato di firmare con riserva.

a proposito per firmare con riserva devo chiedere un modulo apposito o basta inserire la scritta " a penna"?

ho trovato un video interessante riguardo la firma con riserva è possibile postarlo?

Ho comprato 4 plasma, l'unico maltrattato è stato il 50" in quanto erano saliti sul televisore (con tanto di impronta di scarpe) e bucato la scatola con un foro dal diametro di 25 cm (TNT).

Ricordi Plasm-on? Credo di detenere il record, l'impronta di scarpe sul TV è da Guinness !

http://imgur.com/Z4LcHGO

Si mi ricordo, per mia personale esperienza TNT è uno dei peggiori, almeno nella mia zona, trattano davvero male i colli e più di una volta ho avuto danni e smarrimenti delle spedizioni.