• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv plasma nuovo non funzionante. Ho bisogno di un consiglio.

Mi è arrivato oggi il GT da 50". ho firmato così:
imballo integro, accetto con riserva di verifica funzionamento.
Se noti l'imballo danneggiato fallo presente e scrivi imballo danneggiato, io ho fatto aprire l'imballo per vedere che almeno il display non fosse rotto!
Il TV funziona per la cronaca :D

Aggiornamento: volete farvi due risate? Oggi è arrivato il nuovo tv. Rotto. Una bella fascia verticale bianca larga 15 cm al centro dello schermo.
Adesso scusatemi, vado a spaccare tutto.

Se si accende ma ha una fascia bianca è riparabile dal cat, se non vuoi sbatterti a mandarlo indietro chiama l'assistenza e ti cambiano il pannello. So che non è il massimo comprare un tv nuovo e farselo riparare subito, ma te l'ho detto solo neel caso tu non voglia ricominciare la trafila col venditore, visto che se chiami l'assistenza fanno tutto loro, ovvero ritiro e riconsegna a casa tua a spese loro.

Se si accende ma ha una fascia bianca è riparabile dal cat, se non vuoi sbatterti a mandarlo indietro chiama l'assistenza e ti cambiano il pannello. So che non è il massimo comprare un tv nuovo e farselo riparare subito, ma te l'ho detto solo neel caso tu non voglia ricominciare la trafila col venditore, visto che se chiami l'assistenza fanno tutto..........[CUT]

Grazie, ci avevo pensato anch'io. Però questa volta, memore dell'esperienza precedente, non ho smontato tutto l'imballo, ho solo tolto il "coperchio" di cartone e collegato il cavo di alimentazione senza toccare nient'altro. Reimballarlo è stato semplice. Il rivenditore mi ha già comunicato di aver spedito l'ennesimo tv in sostituzione.

Azz...io sto per ordinare un 65 e mi viene già male. Ma non ho capito bene, l'imballo non presentava segni in nessuno dei due tv? Che sfiga hai avuto accidenti!

In questo caso trattasi sicuramente di un flat montato male sul pannello, al 90% basta rimetterlo nella giusta posizione ed il tv riprende a funzionare regolarmente. Ovviamente questa operazione (non semplice) deve essere fatta da un tecnico Panasonic.

Per completezza: il terzo tv arrivato è quello buono. Stavolta spedito su bancale. Montato e collegato. Per ora tutto ok. Il venditore si è comportato correttamente: tv sostituito 2 volte senza storie e velocemente.

per non aprire un altro post simile a me sono arrivati 2 tv un vt60 50 pollici con questo difetto panasonic.jpg e un x60 42 pollicci che non si accende il pannello e fa un forte ronzio, qual'è la soluzione migliore?? rimandare tutto indietro oppure assistenza?

quello del vt era danneggiato leggeremente in basso, mi sono accorto che la cornice trasparente che è in fondo al tv è rotta

ho rimandato indietro i due tv, giovedi me ne sono arrivati altri 2 ma erano nuovamente rotti, avevano entrambi gli schermi crepati.

siamo a quota 5 tv panasonic rotte

ora il problema è che EPRICE non consegna piu di due volte quindi mi ridaranno i soldi indietro....ma io sono senza televisioni.....

Possibile che usano sempre lo stesso spedizioniere questi? Non gli bastano 4 tv rotti? Incredibile! L'unica possibilità che hai è cambiare venditore e sperare che usi un corriere migliore.