peppeperru ha detto:
Ehi jox facci una lunga recensione dopo che avrai completato l'assemblaggio del tv
mi hanno cambiato il cavetto, x avere gli altri occhiali 3d devo aspettare fino al 22 xchè tutti i corrieri sono in ferie
cmq posso dire le prime impressioni, considera che in 3d ho provato solo il samsung plasma, il samsung lcd d6100 xchè quei cretini dei centri commerciali o non hanno gli occhialini o li hanno rotti, o non hanno i telecomandi :what: poi sono degli ignoranti assurdi, non sanno manco cos' è il crosstalking/ghosting
cmq testato con scontro tra titani 3d (film bellissimo) visione perfetta !!0 crosstalking, immagini belle solide e non sdoppiate, bello fluido, zero flickering, niente nausea o mal di testa, insomma non ascoltate tutte le cazzate che dicono sul 3d, poi dicevano che i plasma stampano i loghi o le bande nere, il mio non ha stampato niente !!!
con i giochi le cose vanno decisamente peggio

crosstalk evidente e fastidioso, lo si noto quando ci sono scene con poca luce, Killzone 3 pessimo, Crysis2 un po meglio, call of duti black ops il migliore, adesso vorrei capire, come mai i film si vedono perfettamente mentre i giochi x niente bene ??
poi vabè i bluray2d si vedono uno spettacolo, i dvd non li ho ancora provati, il digitale terrestre non è il massimo ma chisssenefrega, penso sia colpa anche delle dimensioni, cmq lo guardo da 2metri e 30 ed è perfetto, non mi metterei + lontano.
Prossimo acquisto o pirhania 3d o resident evil afterlife 3d :sborone: certo che gli occhialini vengono dai 70 ai 90 al pezzo !!

e i bluray 3d 20-25 che ladrate !!!