@ Jox
Non ho capito il tuo intervento.
Le novità non sono buone perchè nessuno ti ha risposto circa il dove reperire un certo modello di TV?
E in base a questo tu sconsigli assolutamente di acquistare un certo prodotto?
Stai scherzando o stai solo facendo del trollaggio?
I link che hai inserito, questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198230
porta infatti ad una discussione in cui chiedi solo dove andare a vedere un certo modello, null'altro.
In base al fatto che non hai trovato dove andare a provare il TV tu esprimi un giudizio categorico su un intero brand, non ti sembra assurdo?
Tra l'altro si parla di due brand diversi, per cui non capisco in alcun modo il tuo intervento.
Sto notando che stai facendo interventi a raffica in un sacco di discussioni, guarda che non abbiamo un premio per chi stabilisce il record per il massimo numero di interventi giornalieri.
Forse qualche intervento in meno, ma più meditato, ti eviterebbe di commettere gravi errori come quello appena indicato.
Errore che ti comporta la sospensione del tuo account.
Quando ne avrai voglia puoi scrivermi per spiegarmi questo tuo intervento, così discuteremo anche di come ci si comporta in un forum e, se del caso, della tua riammissione.
Ciao