• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV PLASMA 60 POLLICI

peppeperru ha detto:
Non personalmente ma ne ho sentito parlare... pare che purtroppo per quanto xbox e ps3 siano predisposte al 3d esso sia ancora pietoso...:mad: e invece per la tanto acclamata conversione 2D > 3D che a me sembra un utopia, che mi sai dire?? ;)

Non l' ho nemmeno provata !!!chissà che schifo :p appena la provo ti dico, cmq provale di persona le cose ;)

Immagino...comunque purtroppo ho la possibilità di vederla solo nei centri commerciali perchè nella mia città non c'è un trony o expert che sia che ha un tv 3D...:mad: quindi penso di chiederglielo solo al momento dell' acquisto :P

peppeperru ha detto:

ecole le novità !!non son x niente buone !!!:mad:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198230

se devi comprare un tv 3d NON COMPRARE LG che un un pessimo 3d:mad: provalo assolutamente prima di acquistarlo ma con film nativi 3d e soprattutto con giochi 3d i peggiori Crysisi2 e Killzone3 solo cosi' capirai se il tv ha un 3d fatto bene !!!

io adesso o me lo cambiano (spero) o lo dovro' rivendere :mad: bella situazione !!:mad:

@ Jox

Non ho capito il tuo intervento.

Le novità non sono buone perchè nessuno ti ha risposto circa il dove reperire un certo modello di TV?

E in base a questo tu sconsigli assolutamente di acquistare un certo prodotto?

Stai scherzando o stai solo facendo del trollaggio?

I link che hai inserito, questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198230

porta infatti ad una discussione in cui chiedi solo dove andare a vedere un certo modello, null'altro.

In base al fatto che non hai trovato dove andare a provare il TV tu esprimi un giudizio categorico su un intero brand, non ti sembra assurdo?

Tra l'altro si parla di due brand diversi, per cui non capisco in alcun modo il tuo intervento.

Sto notando che stai facendo interventi a raffica in un sacco di discussioni, guarda che non abbiamo un premio per chi stabilisce il record per il massimo numero di interventi giornalieri.

Forse qualche intervento in meno, ma più meditato, ti eviterebbe di commettere gravi errori come quello appena indicato.

Errore che ti comporta la sospensione del tuo account.

Quando ne avrai voglia puoi scrivermi per spiegarmi questo tuo intervento, così discuteremo anche di come ci si comporta in un forum e, se del caso, della tua riammissione.

Ciao

Ultima modifica: