TV plasma 46-50 pollici al max

kedda

New member
Salve a tutti,

premetto che ora ho un Samsung LE32B530P7W full hd lcd, che guardo ad una distanza 2-3 metri.

Questa tv la passero' in camera da letto e sono contento delle sue prestazioni.

Il dilemma rimane per la sala da pranzo...il muro dove andra' collocato il plasma è largo 150 cm. distanza per guardarlo dai 2,5 metri dal tavolo ai 4 metri dal divano.

Vorrei usarla per vedere in percentuale : 40% sky calcio e documentari in hd
30% film
20% tv - 10 % playstation 3

Ho visto in offerta questo modello p46g30e a 699,00 euro ma visto che ogni discussione su tv mi indirizzava su questo forum vi chiedo e confido nei vostri consigli per effettuare l'acquisto piu' indicato.

Il budget è 700-800 euro.

Grazie.

Riporto alcuni modelli con prezzi mi indicate per favore il migliore...

samsung ps51d530a5wxzt € 600
lg 50pw451a € 620
panasonic p46g30e a 699,00 panasonic tx-p42g30e € 580
lg 50pz250a € 690

Grazie per le risposte...

scusa ma come puoi mettere a confronto un 51" con un 42" ? ti rendi conto?
dovresti prima decidere la dimensione...
vuoi privilegiare la visione dal tavolo o dal divano? presumo dal divano, in questo caso meglio più grande possibile, anche se vedrai più sgranato dal tavolo

Hai ragione via il 42, qualitativamente invece che mi consigli, anche altri modelli questi sono quelli che ho trovato a meno, ma da una mia ricerca.

Se puo' essere utile a qualcuno pixmania è un sito francese, il dubbio mi è venuto per quella f in piu' nel codice del televisore.

Ho chiamato per 5 minuti e spendendo quasi 4 euro per sapere che si ...è importato la garanzia è europea per il primo anno, quindi va bene per il centro panasonic italia, il secondo anno se avete problemi, bisogna spedirlo in FRANCIA !!!

La cosa bella è che non sanno nemmeno se funziona il digitale terrestre in Italia !!!

Grazie Principe999 della sola...scherzo :)

Allora dove lo compro questo plasma..??

Mi sa che il prezzo di € 699 per il p46g30e è il migliore !!!

si è la garanzia europa, anche il primo anno è diverso rispetto alla italia. se hai problemi nel secondo anno devi affidarti a pixmania, la garanzia è a loro carico.