Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maghirko ha detto:atmPUNTOit
ne hanno solo + 1...lo prendi tu o lo prendo io?![]()
secondo me ti sei risposto da soloThe joker ha detto:@Asdor
Bè ma non prendertela dai... parlo in generale...![]()
Io ho detto la mia opinione, secondo me un divx per quanto si possa vedere bene non è paragonabile minimamente ad un dvd e quindi scelgo questo formato... (che non definerei superfigo...)
L' utilità del divx la trovo solo come "salva spazio" sul mio hd... (e per scopiazzare film... poche storie)
Il paragone tra DVD e alta defiizione non c' entra nulla... HD è una evoluzione ergo fra non so quanti anni sarà lo standard e i dvd "normali" saranno un ricordo.
Il divx nasce per un esigenza, non è altro che una brutta copia dell' originale.
Sono contento che sul tuo tv si vedano bene, per me ci puoi guardare quello che vuoi, anche i vhs, figurati.
Rimango però della mia idea che diventare scemi davanti ai megastore cercando il pelo nell' uovo di ogni singolo pannello (pronto per l' HD) e poi guardarci solo antenna analogica e divx rimarrà sempre un PO' un controsenso.
Senza contare che un dvd oggi se vuoi te lo porti via a € 9.90...
maghirko ha detto:mi è sembrato di capire che il DVB-T integrato sia di buon livello, ma è anche interattivo?
ha il lettore di smart card?
Per sentito dire (sono discretamente ignorante anche io in materia) serve una CAM cioè una sorta di... "adattatore" da infilare nel "buco" della tv, e dentro l'adattatore ci infili la scheda Mediaset Premium o La7. Da quel che ho capito, siccome mediaset e la7 usano protocolli diversi, servono 2 CAM diverse. Pare che quella per La7 si trovi e funzioni, mentre quella per mediaset non si trovi proprio (e quindi non si sa se funziona). Almeno ho capito così.Asdor! ha detto:Sono completamente ingnorante in materia. Pensavo che bastasse inserire la tessera Mediaset Premium. Potresti spiegarmi meglio come funziona la faccenda?
Allora,Asdor! ha detto:PROBLEMA USB
Assai strano. La mia usb 2.0 è formatta da win in fat. La mia usb 1.0 da 128Mb non funziona proprio. Il televisore mi dice periferica non riconosciuta.
Cosa vuol dire ho problemi con le nuove usb 2.0?

Si, è giusto, io l'avevo scritto in inglese, tu in italiano ma è la stessa cosa.Asdor! ha detto:Mi viene riconosciuta come "Periferica di archiviazione di massa USB".
è in FAT. è giusto?
Come dicevamo ieri, è infatti questo il problema. Con una porta USB 1.1 al massimo si raggiungono velocità prossime ad 1 MB/sec, di conseguenza filmati che richiedono maggior banda saranno soggetti a problemi quali scatti e/o blocchi della riproduzione. I divx che si bloccano, come hai giustamente notato, superano, e neanche di poco, il valore di 1 MB/sec, se con filmati che richiedono minor banda non evidenzi problemi avrai la certezza matematica che il problema è quello.Asdor! ha detto:Per quanto riguarda la velocità di trasferimento.
.
Da questo test si nota che la velocità di trasferimento minima è 0.9MB/s.
I divx che si bloccano hanno 973Kbps per il video e 320 kbps per l'audio. Faccimo 1300kbps pari a 162 KB/s. Quindi la velocità di trasfemimento è nettamente superiore a quella richiesta per la riproduzione.
Mi sa che ti sei confuso tra 1 MB/s (= un megabyte per secondo pari a 1024 Kilobyte per secondo), 1 KB/s (= un Kilobyte per secondo pari a 8 kbps) e 1 kbps (=un Kilobit per secondo).damon75 ha detto:[cut] I divx che si bloccano, come hai giustamente notato, superano, e neanche di poco, il valore di 1 MB/sec, se con filmati che richiedono minor banda non evidenzi problemi avrai la certezza matematica che il problema è quello. [/cut]
Sicuramente l'audio del divx è stato codificato con un codec che il tuo televisore non supporta.carlo1404 ha detto:[cut] pero' non funziona l'audio....... ho provato a caricare altri clip MPG o AVi di minore capacita'/lunghezza che invece funzionano benissimo..... [/cut]