TV Philips passano ai cinesi: i dettagli

Poi i posti di lavoro, la cassa ..... insomma, preferisco lasciare la demagogia fuori da questo forum perchè altrimenti mi tocca dire quello che penso davvero ed un ban non basterebbe :p

Sc usa
Ma cosa centra la demagogia???????????????

Il seguo i fornitori e la produzione(Nardi ti dice qualcosa?)
Mi faccio un C..lo cosi' per sopravvivere, e anche se dobbiamo fare cassa,non faccio demagogia ,ma realta.
Forse vivi un altra galassia?
Senza offesa

jedi ha detto:
Ma cosa centra la demagogia???????????????

Se anche dopo il mio secondo intervento non ti è chiaro, evidentemente non sono in grado di spiegarmi e di farmi capire. Chiedo scusa :rolleyes:

jedi ha detto:
Nardi ti dice qualcosa?

Si ... elettrodomestici .... o macchine agricole .... qualcosa mi dice.

jedi ha detto:
Forse vivi un altra galassia?

E chi lo sa ? Può essere .... sicuramente è distante da quella dove vivi tu.

jedi ha detto:

E perchè mi dovrei mai offendere ?

geppiwear ha detto:
A dire il vero ho avuto anch'io a che fare con l'assistenza Philips online e, per il poco che ci ho avuto a che fare, mi ha soddisfatto.
Va bene allora sarò stato sfortunato sempre io, e ne ho avuto parecchi di oggetti philips, e le decine di utenti infuriati che ho visto su questo forum...
Datevi per esempio una letta al 3d del tv 9731...pagato 3000 euro 5 anni fa e dopo 3/4 mesi diventato inutilizzabile causa bande verticali lungo tutto lo schermo.....portato in philips torna a casa....le bande non ci sono più e nemmeno il mio tv però... totalmente slavato...per non parlare del decoder interno che per non rilasciare un nuovo fw non trova moltissimi canali e non li mette nemmeno in ordine...e non c'è nessun modo di farlo.... potrei continuare con un crt 32 pollici pagato 1.800 euro 8 anni fa che mi ha abbandonato dopo 13 mesi a me e anche a 2 miei amici (lo avevamo comprato insieme per risparmiare qualcosa).... e in tutto questo la philips tace... sono seri?? Ma va la. :rolleyes:

thekingofbronx ha detto:
Ar tanto tra un po' succederà l'opposto:

i cinesi manderanno le fabbriche in europa perchè saremo noi il terzo mondo e noi costeremo di meno :(

ci colonizzeranno come noi abbiamo fatto con loro

Succederà.. forse quando noi non ic saremo più,ma succederà..