• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV Philips 5605H problema audio file mkv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pizzi87

New member
Ho comprato un Tv philips 5605H/12, da caratteristiche dovrebbe leggere tranquillamente i file mkv, in effetti il video lo legge, l'audio invece no è completamente muto. Ho provato a caricarlo su due diverse periferiche USB ma non è quello il problema.
Cosa potrebbe essere?

Ciao, mi dispiace per il tuo problema ma non possono esserti utile in quanto non ancora possessore di questo Tv.
Vorrei invece farti io una richesta di postare le tue impressioni in merito al tuo nuovo acquisto (40, 46 pollici, od altro).
Saresti così gentile di inserire in questa discussione o in quella ufficiale una tua recensione sulla qualità di visione di questo modello sulla base delle prove effettuate da casa (qualità del nero, tempi di risposta, input lag nei videogiochi, qualità visione del digitale terrestre, audio, consumi).
Grazie.

nicola-d ha detto:
Ciao, mi dispiace per il tuo problema ma non possono esserti utile in quanto non ancora possessore di questo Tv.
Vorrei invece farti io una richesta di postare le tue impressioni in merito al tuo nuovo acquisto (40, 46 pollici, od altro).
Saresti così gentile di inserire in questa discussione o in quella ufficiale una tua recensione sulla qualità di visione di questo modello sulla base delle prove effettuate da casa (qualità del nero, tempi di risposta, input lag nei videogiochi, qualità visione del digitale terrestre, audio, consumi).
Grazie.

Purtroppo non me ne intendo quindi non saprei dare grandi informazioni a parte quelle tecniche che sono scritte nelle caratteristiche. Comunque è un 32" full HD, come qualità a me piace sia a livello di audio che video, limpidezza nitidezza ecc.

L'unico problema che fin'ora ho riscontrato è appunto quello dei file mkv (i divx funzionano correttamente).Nn c'è nessuno che magari ha avuto un problema simile anche su un altro modello di televisore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.