• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv per videogiochi con miglior upscaler

Emanuele1088

New member
Salve a tutti. Sono in cerca del miglior tv in circolazione per videogiochi sia nuovi che vecchi. Mi spiego meglio.... userei il tv soprattutto per immagini a bassa risoluzione tipo super nintendo, n64 ecc... ma anche per console recenti in 1080p tipo ps4.
Ciò che cerco quindi è il miglior televisore per vedere immagini a bassa risoluzione.
Ora sono abbastanza indeciso se provare a prendere un buon full hd per usarlo con tutto.... Oppure puntare su due tv una full HD per console recenti in 1080p ed una in 720p hd ready per il retrogaming....
Cosa mi consigliate?
Non ci sarebbero limiti di budget e dimensioni.
Grazie

Distanza naturalmente in relazione alla grandezza dello schermo e alla risoluzione del contenuto. Quindi quella corretta. Più che altro vorrei capire qual'è il tv full hd con il miglior upscaling di contenuti a bassa risoluzione (quindi ad esempio che renda meglio anche con segnali sd del digitale terrestre ). Ieri in un negozio mi hanno consigliato il nuovo sony modello 2016 32 pollici full HD che a detta del commesso monterebbe un nuovo processore fenomenale in upscaling... voi invece cosa consigliate? Grazie

Io ti posso dire che tutti i TV di qualità che consiglio solitamente hanno anche uno scaler soddisfacente per contenuti a bassa risoluzione.

Esempi:
Samsung J6300
Samsung K6300
Sony W808
Sony WD7
Panasonic CS630E
LG EG910V