Capitano Levi
New member
Guarda, forse mi sbaglio io dato che ne conosco poco, ma un modello proprio da te consigliato era solo curvo. O forse io sono così fesso da non aver trovato la versione flat ;-)
Ma il problema è un altro. Vedo che proprio in questo forum si parla discretamente del K5600
http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/283555-samsung-..........[CUT]
Innanzitutto tu non mi stai chiedendo un prodotto di fascia media, ma di fascia bassa (es. K5500 o 5600, sono la stessa cosa)
Io invece ti sto dicendo:
se vuoi un prodotto decisamente superiore e future-proof sali almeno alla fascia media e prendi il KU6000 che tra l'altro è in offerta in questi giorni. Se vuoi proprio sbancare, sali a 1200 e prendi il KS7000 che è PRIVO di punti deboli, dunque PERFETTO e super future-proof, se lo acquisti in questi giorni TI REGALANO un S7 dal valore di 450 euro.
Non ti ho consigliato modelli curvi. Ti ho detto di prendere il KU6000 che è piatto.
PS: in un forum di cellulari, di certo non disdegnerebbero un S7 regalato. Per chi vuole fascia bassa, ho già detto che consiglierei anche P9 Lite, A5 2016 se non prodotti ancora più economici come G4 o M3.
Per concludere, se ritieni che il K5500 (fascia ultrabassa) possa fare al caso tuo, compralo e risparmierai 100 euro rinunciando a molto (come prendere P9 Lite a 200 euro rinunciando a P9 a 250 euro)
Ultima modifica: