• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv per PS5

Ciao

non direi che i due Sony che hai citato siano i migliori 43" dato che non sono nemmeno Full LED.

Credo invece che il miglior 43" sul mercato sia il nuovo Samsung 43QN90B che invece è addirittura un MiniLED. :)

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/qn90b-43-inch-neo-qled-4k-smart-tv..........[CUT]

Ciao, grazie della risposta, per quanto riguarda il qn90b, mi sembra di aver letto che nella versione da 43 perde alcune caratteristiche tecniche tipo il refresh a 120hz; dovrebbe essere a 60hz, e se non ricordo male anche qualcos'altro, però se mi stai dicendo che è superiore all'x85 ricontrollo, per quanto riguarda il philips invece dal tuo link vedo che è un'ips, cosa che mi era sfuggita, per cui facilmente scartabile in confronto al Sony, oppure sbaglio?

Così mi confondi, dato che non avrò problemi circa l'angolo di visione; sarà utilizzato solo da me per gicare, il rapporto di contrasto maggiore dei pannelli VA non dovrebbe essere un punto a favore a prescindere rispetto al philips? Ma in generale quindi è errato considerare il Sony superiore? Il samsung si in effetti ricordavo male, però qualche taglio sul modello più piccolo ci dovrebbe essere, ma diciamo che essendo sopra di 3-400 euro rispetto agli altri 2 non l'opzione principale.

Come ho scritto prima i colori dei pannelli IPS sono più naturali mentre quelli dei pannelli VA possono risultare troppo saturi e quindi innaturali.

il 55PUS8807 è stato premiato dall'Eisa anche per le sue prestazioni nel gaming con le consolle next gen.

Per quanto riguarda i televisori Sony quest'anno l'EISA ha premiato solo un suo OLED ma nessuno dei suoi televisori LCD.

Quindi implicitamente per l'EISA (ma anche per me) è sbagliato considerare i televisori Sony LCD superiori.

Di seguito trovi tutti i televisori premiati dall'EISA quest'anno. :)

https://eisa.eu/awards/home-theatre-display-video/?lang=it

.

Lg 50qned826 non si trova quasi da nessuna parte......è che vorrei sfruttare il bonus tv entro domani che scade.
Se prendo la Samsung qe50q80b che è in sconto a meno di 600 euro? Dovrebbe essere un pannello a 120hz.....giusto?

Alla fine l hai preso il Qned 826 della LG ? Come ti trovi ?