Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ancora si generalizza , sbagliando , questo tema .....Gli unici segnali SD che i Pana non riconoscono , sono quelli interlacciati a cadenza filmica , che non hanno niente a che fare con le partite , TG Fiction e quamt'altro ....cerchiamo di nn creare timori che nn esistono ......lascia perdere gli LCD ( soprattutto per le partite e segnali SD in genere ) .......Secondo ...una mia piccola riflessione ....ma veramente tutti quanti , io compreso , siamo in grado di cogliere tutti difetti di un Display da una normale distanza di visione con una qualsiasi trasmissione SD ? Perche più leggo e più mi sembra che tutti abbiano gli occhi bionici che mettono a nubo le TV e riescono, proprio come fanno gli strumenti o gli ingrandimenti delle foto che mostrano il difetto nelle prove delle riviste o dei forum , a cogliere una qualsiasi imperfezione ......ragazzi rilassiamoci un po sti pana sembrano una ciofea con i segnali SD laggendo qua e la .....è chiaro che difetti ce ne sono , ma bisognerebbe quantificarli e darli il giusto peso , e chiederci se veramente tutti hanno una tale esperienza e sensibilità per vedere certe cosebenefabio ha detto:il v10 non rende bene con i segnali sd come quasi tutti i panasonic.
Genio ha detto:Ancora si generalizza , sbagliando [...]
benefabio ha detto:sarà come dite voi un problema di deinterlacer a cadenza filmica, però parlo perchè li ho avuti entrambi, il samsung si vedeva meglio in sd e per sd intendo dvd e digitale terrestre e il panasonic invece si vede meglio in hd ma in sd arranca, forse perchè non si possono fare tante regolazioni cosa che invece nei modelli lg e samsung è ampiamente possibile, il digitale da tv secondo me è penoso, fortuna vuole che avevo il telesystem 7900 hd e un dvd 1080p che mi danno la possibilità di vedere il digitale a 1080i ed i dvd a1080p, è tutta un'altra cosa e sembra un'altro tv (previa modifica al service menù proprio all'hd), generalizzo perchè ho sentito pareri di molti ed è stranoto che i panasonic arrancano con l'sd dove lg e samsung invece eccellono.
benefabio ha detto:sarà come dite voi un problema di deinterlacer a cadenza filmica, però parlo perchè li ho avuti entrambi, il samsung si vedeva meglio in sd e per sd intendo dvd e digitale terrestre e il panasonic invece si vede meglio in hd ma in sd arranca, forse perchè non si possono fare tante regolazioni cosa che invece nei modelli lg e samsung è ampiamente possibile, il digitale da tv secondo me è penoso, fortuna vuole che avevo il telesystem 7900 hd e un dvd 1080p che mi danno la possibilità di vedere il digitale a 1080i ed i dvd a1080p, è tutta un'altra cosa e sembra un'altro tv (previa modifica al service menù proprio all'hd), generalizzo perchè ho sentito pareri di molti ed è stranoto che i panasonic arrancano con l'sd dove lg e samsung invece eccellono.
gpippo ha detto:A questo punto visto che avevo già fatto una richiesta a cui non ho avuto risposta chiedo a te un consiglio per acquisto (ho già acquistato Telesystem 7900HD come il tuo)Giuseppe
benefabio ha detto:le partite in hd si vedono bene su tutte le tv sia hdready che fullhd, sono le partite sd che si vedono un po meglio con l'hdready ma sempre peggio rispetto al tubo catodico.
benefabio ha detto:devi fare un plasma hdready da 42 pollici da scegliere tra il panasonic 42x10, l'lg 42 pq6000 e il samsung 42 b450, li devi andare a visionare personalmente in azione con le fonti sd e soprattutto con le partite sd e scegliere in base al tuo gusto, sia per quanto riguarda la resa visiva sia per l'estetica del tv, ma calcola che come regolazioni l'lg e samsung sono superiori a panasonic.