• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv per Gaming

AleDavid

New member
Messaggi
6
Ciao a tutti ragazzi, pensavo di cambiare la mia vecchia lg32lv355 perchè da quando ho preso il panasonic ut50 non riesco più a giocarci per l'elevata differenza di qualità :D
Premettendo che non penso di trovare un 32 pollici superiore al plasma che già posseggo vorrei prendere qualcosa di comunque valido che non mi faccia "sentire la mancanza".
Ero orientato sul Sony KDL-32W705B che non mi pare male qualiìtà-prezzo, voi cosa mi consigliate contando che non vorrei spendere più di 500€ per un 32 pollici?
 
A livello di nero sentirai sempre la mancanza rispetto all'UT50 anche come reattività, i pannelli plasma sono molto più veloci in risposta dei pannelli lcd, a meno che non compri un tv lcd top di gamma, ma anche in quel caso la risoluzione in movimento è sempre minore rispetto ad un plasma.
 
Confermo e concordo quanto detto da Plasm-on. Però rispetto al tuo attuale lg, qualora dovessi prendere il 705 Sony, per me ci guadagneresti nel cambio. Ma non devi paragonarlo al plasma in tuo possesso.
 
Grazie dei pareri, allora conviene aspettare che scendano un po' i prezzi sennò soffrirò di non potermi godere la visione al meglio.
 
Top