• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv per gaming 40"/42"

Draeyn

New member
Messaggi
163
Località
Palermo
Salve, cerco una tv per gaming da 40" o 42" con un budget massimo di 500€ (so che nn sono tanti, ma devo accontentarmi), l'uso sarà più o meno 50% gaming (xbox360 e forse ps3), 30% bluray e mkv/avi hd, 20% (ma anche meno) digitale terrestre (quindi quasi tutto sd). Per i pollici posso variare leggermente, l'importante è stare nel budget, il 3d non mi interessa, ma se ci dovesse essere non mi dispiacerebbe.
Ah dimenticavo, se plasma o led non mi importa, basta che sia un buon tv e che non abbia pecche fastidiose da farmi rimpiangere i miei dindini :rolleyes:
 
Top