Vorrei prendere una TV lcd da 32" da attaccare ad un computer...
L' utilizzo che voglio farne e':
10% guardare internet (ho altri 2 pc quindi il 10% e' quasi esagerato)
50% guardare DVD/Divx o registrazioni fatte con il pc (uso mythtv per registare da digitale terrestre)
40% giocare con il pc
forse in un futuro ci attaccherei pure una wii, ma e' tutto da vedere.
Inoltre una caratteristica fondamentale che deve avere e' che mappi 1:1 sull'hdmi, cioe' se imposto 1024x768 sul computer vorrei vedere sulla TV delle bande nere verticali, e non tutto deformato! (meglio ancora se ho la possibilita' di scegliere, se deformare l'immagine o mettere le bande nere)
meglio se ha 2 ingressi hdmi e anche un VGA
Come prezzo vorrei stare sotto i 1000 euro
Da quello che ho capito forse gli ultimi samsung offrono quello che sto cercando, ma sono andato in negozio, e i commessi non sapevano rispondermi sulla mappatura 1:1...
Grazie!
L' utilizzo che voglio farne e':
10% guardare internet (ho altri 2 pc quindi il 10% e' quasi esagerato)
50% guardare DVD/Divx o registrazioni fatte con il pc (uso mythtv per registare da digitale terrestre)
40% giocare con il pc
forse in un futuro ci attaccherei pure una wii, ma e' tutto da vedere.
Inoltre una caratteristica fondamentale che deve avere e' che mappi 1:1 sull'hdmi, cioe' se imposto 1024x768 sul computer vorrei vedere sulla TV delle bande nere verticali, e non tutto deformato! (meglio ancora se ho la possibilita' di scegliere, se deformare l'immagine o mettere le bande nere)
meglio se ha 2 ingressi hdmi e anche un VGA
Come prezzo vorrei stare sotto i 1000 euro
Da quello che ho capito forse gli ultimi samsung offrono quello che sto cercando, ma sono andato in negozio, e i commessi non sapevano rispondermi sulla mappatura 1:1...
Grazie!