• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv per camera intorno ai 600€-650€

Matteomg

New member
Se posso spendere meno anche meglio. Mi stavo focalizzando su un 43qn90f a 599€ su Amazon (pagabile anche in 12 rate e il che non mi dispiace), oppure un qualcosa di totalmente diverso come un Tcl 55c6k a 479€ su Unieuro. Una via di mezzo valida, tipo un 50, intorno ai 550€? So che ci sarebbe l'Lg 5087A6D a 549€ su Mediaworld ma leggo su altri thread che sarebbe notevolmente inferiore al Tcl da me citato. Il TV sarebbe ad uso quasi esclusivo gaming, e benché io sia un detrattore degli oled preciso che lo userei pochissimo, riducendo molto il rischio che si rovini il pannello. Attendo vostre, grazie.

Ultima modifica:
Il B5 da 48 si trova nuovo a 630€ su un certo sito che si chiama Stay On, su trovaprezzi. Considerando che il taglio da 48 va benissimo, è un best buy a quel prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Altrimenti ci sarebbe il TCL C7K da 55 a 650€ su Amazon, con pannello a 144hz, sempre con l'opzione di aprire una linea di credito, con pagamento in 12 soluzioni. 650€ è proprio il massimo che vorrei spendere. Senò c'è il 50 C7K a 550€ ma non è finanziabile.

Ultima modifica: