Buongiorno.Ho un problema sul tv che non riesco a risolvere.All'inizio del guasto,premendo il tasto di accensione si vedevano 7 blinks rossi.Ho aperto il tv e,per esclusione,staccando le verie alimentazioni che andavano alle schede ho notato che non alimentando la Y sus i blinks sparivano.Ho cercato in rete la scheda senza risultati poi ho trovato un sito americano che poteva inviarmi un kit originale panasonic per la riparazione.Riparata la scheda(cosi penso)ho riacceso il tv ma ora,per non avere altri blinks (6)devo tenere scollegato la piattina bianca che va dalla schedaY sus alla Main boardAnche la piatta che va dalla Main board alla T con inferiore destra devo tenerla scollegata.L'alimentatore sembra funzionare correttamente,la scheda Ysus mostra il led verde,la Zsus mostra led verde,la Main bord mostra il led infrarossoPraticamente devo tenere scollegate le due piatte di collegamento che vanno dalla Main alla T con inferiore destra e quella che va alla scheda(lato inferiore)dellaYsus.Potete aiutarmi?grazie