• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV panasonic tx-l42e5e cattiva sincronizzazione audio/video su filmat hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hook78

New member
Messaggi
1
Buona sera a tutti,
pochi giorni fa ho preso un tv panasonic tx-l42e5e.
Ho alcuni filmati in formato mkv (da 8 giga l'uno circa) che faccio caricare alla TV tramite un hardisk usb 2.0 di una capacità di circa 160 Giga.
Selezionato il filmato, dopo qualche minuto, viene persa la sincronizzazione audio/video, e più passano i minuti , più lo scarto di tempo tra l'immagine e l'audio aumenta.
Oltre a questo problema, caricato il filmato, non mi permette di andare avante con il tempo.
Premetto che questi filmati, visti sul mio pc non danno questi problemi ed in oltre aggiungo che facendo caricare al mio tv filmati di tipo avi (di circa 700 mb) non riscontro nessuno di questi problemi.

A me viene in mente che potrebbe essere l'hardDisk (e me lo auguro più tosto che la tv).

Se qualcuno ha qualche informazione o consiglio da darmi ne sarei molto grato.
Ringrazio
H78
 
mi accodo interessato in quanto anche io vorrei prendere questa tv per vedere filmati in mkv, alcuni di circa 30 gb l'uno, e non vorrei trovarmi con un apparecchio che non legge correttamente gli mkv.

ps : @hook78 , hai provato ad effettuare un aggiornamento del firmware e riprovare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top