• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

TV OLED Samsung con pannelli LG Display ?

Che ridicoli.
Per anni hanno sparato a 0 sui pannelli OLED LG facendo terrorismo su Burn-In e adesso, che si rendono conto di aver perso una fetta importante di mercato vanno a comprare pannelli Oled proprio da LG?
samsung ha campato per anni solo sul marketing, vendendo a prezzi allucinanti una tecnologia vecchia. Sono responsabili della scomparsa dei Plasma, ci han provato con gli Oled. Evidentemente non ci sono riusciti. E di questo ringrazio il Signore
 
Ultima modifica:
Sottoscrivo in toto quanto espresso da marcolink. Samsung è l'azienda che ha fatto più danni in assoluto alla qualità media dei TV spostando sempre l'attenzione del grande pubblico sui gadget e gli altisonanti nomi utlizati che nascondevano dietro solo TV mediocri.
 
Ultima modifica:
Top