• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED LG 65EF950V 4K

Ragazzi ciao,
Ok messo in catalogo, ma nn c'e' ne il prezzo e ne la data di commercializzazione..
Voi ne sapete qualcosa?
Ciao grazie

Ho appena letto questa risposta gi LG blog:
LG Blog scrive:
14 dicembre 2015 alle 16:36
Ciao Maurizio, grazie l’interesse. Il TV OLED LG piatto sarà disponibile, anche a 55″, a partire da inizio febbraio 2016 :)
Buon pomeriggio
dopo questa domanda: Maurizio scrive:
11 dicembre 2015 alle 00:15
Salve vorrei sapere se uscirà in Italia il modello EF950V da 55 pollici

Per il prezzo non saprei, oramai il 65 non si trova piú... credo che almeno un 700/800 in meno costerá. 10 pollici mica son pochi...

Cavolo inizio febbraio 2016 ...
mancano 2 mesi e mezzo..
me lo aspettavo prima..ma le differenze col 920 sono solo del pannello piatto o anche della luminosita?
che pal.....

risposta di LG italia alla mia email di protesta

Egregio Sig.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione la ringrazio per l&#39informazione fornita che ci ha permesso di richiedere maggiori informazioni presso il reparto commerciale e sollecitare la consegna dei prodotti.

La risposta in merito è che la distribuzione del suo modello ordinato "65EF950V" avverrà in tutta Italia a partire da lunedì prossimo 21/12 e pertanto resti in contatto con il suo rivenditore che potrà fornirle le indicazioni per il prossimo ritiro.

Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Ciao a tutti,
cercando online il tv in oggetto (65EF950V) mi sono imbattuto in un sito che lo dà disponibile, con garanzia Italia 24 mesi, al prezzo di 4235 € Iva compresa... Consegna al Piano Gratuita! :confused:

Se non è contro il regolamento, inserirò più che volentieri il link...

Possibile secondo voi???

Il primo a cui arriva il 65 piatto potrebbe fare una saletta cinema con ingresso a 10 euro a film...farebbe i soldi...con utenti che arrivano da mezza Italia...aahahahha

Concordo assolutamente sul prezzo alto. Ma visto che di fatto il TV non era disponibile, il prezzo non poteva ovviamente abbassarsi.
Ora aspettiamo fiduciosi che scenda (a 4000, non di più, io lo prenderei al volo).

Il prezzo non scende perché il TV al momento non c'è. Nemmeno sul sito da te segnalato dovrebbe essere disponibile.
Solo Unieuro (PARE) lo da disponibile.

Ciao a tutti! Segnalo la disponibilità del Tv Oled serie EG960V (curvo) 65 pollici presso l'Unieuro di Via Enrico Berlinguer - angolo Viale Leonardo da Vinci a Prato (Toscana). E' visibile in negozio con demo che chiaramente mette in risalto tutti i pregi del tv. Il prezzo praticato è quello di listino (5999 euro).
A breve sarà disponibile anche nella versione piatta 65EF950V al solito prezzo.
A chi è della zona o delle zone limitrofe consiglio vivamente di andare a vederlo: al suo cospetto ogni tv sembra appartenere alla preistoria tecnologica.

Salve a tutti. Come già scritto nell'atra discussione, forse qui sarebbe più esatta, ho trovato il 65EF950V su questo sito.

http://www.elettronicainofferta.com/VIDEO-E-TV/TELEVISORI-OLED/852216/LG-65EF950V-OLED-65-4K-..........[CUT]

Ciao io ho comprato i miei due Panasonic da loro e posso dirti che puoi fidarti ad occhi chiusi, il negozio si trova a Roma, io quando comprai i miei panasonic avendo un cugino che abita a Roma li feci ritirare da lui e me li portò stesso mio cugino fino a casa.