TV OLED LG 65EF950V 4K

Volevo anche informarti che il mio tv e stato acquistato su internet come tv in esposizione garanzia Europa 2 annie ho esteso la garanzia di altri due anni.

Dovresti pubblicare una foto, riduci l'immagine e prova a caricarla ma se hai una dead line non ti preoccupare che te lo sostituiscono il pannello, non c'è problem per la garanzia europa, forse dovrai portare tu il tv perchè non so se hai diritto all'uscita del tecnico a casa ma per la sostituzione non mi preoccuperei

Non riesco a ridurre la foto in questo momento. Adesso ho inoltrato la richiesta alla LG per il malfunzionamento, mi potreste indicare i tempi di sostituzione del pannello?

Ho cercato di ridurre la foto ma non al di sotto dei 500k quindi non riesco a caricarla.
Sareste cosi gentili a dirmi i tempi per la sostituzione del pannello? Nel caso della dead line vi è la sostituzione del Tv o del Pannello?
Ma questo TV è ancorra in produzione?

Una cosa è la commercializzazione, un'altra i componenti per ricambio.

Una azienda seria garantisce la componentistica almeno per qualche anno e credo non meno delle garanzie prestate.

La tv non la sostituiscono se non dopo il secondo o terzo problema, sul fatto che esauriscono i pannelli da sostituire la vedo difficile per ora, almeno un altro anno prima che succeda ma, anche se fosse, ti danno un tv di pari livelo nuovo quindi o un b6 o un e6, poco da lamentarsi quindi ;)
Per le tempistiche sono stati super veloci, dal momento in cui mi hanno ritirato il tv al momento che mi è stato sostituito e riconsegnato con il nuovo pannello è passata meno di una settimana.

Una curiosità sulla garanzia, qualcuno ha fatto direttamente quella del venditore e non quella di lg ?
Me lo chiedo perché per il 65 che ho preso ho fatto la garanzia di unìeuro dove ci sono più le meno le stesse cose di lg ( tra l'altro nelle condizioni parla anche di sostituzione in caso di fulmine ) e mi domandavo se il tecnico di unìeuro viene ( è compreso l'uscita a domicilio ) e porta poi lui il TV ad lg o cosa ?
Anche perché tra là clausole c'è scritto che entro 100la riparano o la cambiano con una equivalente

Guarda io ho chiamato il tecnico, è venuto a prendersi la tv il martedi, ha ordinato il giorno stesso il pannello nuovo che viene spedito dalla Polonia, e Venerdì mi ha consegnato la TV con il pannello nuovo.
Considera che dalla Polonia ci mette un giorno circa ad arrivare il pannello, poi è tutto a cario del tecnico.
La seconda volta mi ha ordinato il pannello il Giovedì ed è venuto a cambiarmelo a casa Lunedì mattina.
Quindi non sono restato senza la Tv neanche 1 ora.
Puoi chiedere al tecnico di sostituirti il pannello a casa tua, perché vuoi vedere il lavoro con i tuoi occhi e non vuoi restare senza tv, in questo modo la tua TV non si muove da casa tua.

Perché disfatta?
Può capitare una dead line o dead pixel, in tutto il forum siamo stati in 3 ad averla, ma nel mio caso era un pannello arrivato già difettoso, forse piegato nel trasporto.

Dai non siamo catastrofici, qui sul forum è normale che siano più le persone che si iscrivono per chiedere informazioni per problemi, che quelle che vengono per dire:"Ragazzi va tutto bene grazie".;)

E poi la cosa più bella che LG è una delle poche che ha la politica ZERO dead Pixel su gli Oled, prova a trovarti con un dead pixel su altri top di gamma e poi vediamo, almeno LG te lo cambia senza discutere.

E questo anche se ti succede tra 23 mesi, quindi potresti ritrovarti con un TV nuovo in qualsiasi momento, anche dopo 6 anni se hai fatto l'estensione di garanzia.

Ultima modifica: