Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No mai salvo problemi, con nessun dispositivo.
Se la tua è una domanda, anche se non vedo il punto di domanda, io ti rispondo di no. Non ho mai ripristinato la TV dopo l'aggiornamento del firmware (anche perché ho tutte le modalità video regolate e le 2 ISF calibrate e sarebbe uno sbattimento incredibile rifarlo ogni volta) e non ho mai riscontrato problemi, la regolazione delle immagini tra un..........[CUT]
Gentilmente, qualcuno potrebbe ricordarmi come si fa ad aggiornare da pendrive ?
Domanda, visto che i nostri TV oramai non riceveranno aggiornmenti atti ad introdurre il supporto a Dolby Atmos.
Se dovessi in futuro collegare ad una sorgente video un amplificator eche elabora il segnale Dolby Atmos ed esce in bypass con il segnale video sul ns TV serie E, non potrei comunque implementare esternamente la funzionalità?
Quale sare..........[CUT]
Grazie. Ma quindi non è possibile farlo col telecomando originale LG? Perché se devo andare lì con un telecomando universale a inserire codici non è scontato che me lo lascino fare... Vabbè pensavo ci fosse una voce dedicata nel menu impostazioni "normale" accessibile col telecomando originale...