Dexter
New member
Grazie anche a te Dex![]()
Figurati, ma quando prendi "la bestia"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie anche a te Dex![]()
Figurati, ma quando prendi "la bestia"?![]()
CD ???Venerdì la ordinerò online (sperando che vada tutto bene)
Scusami l'off topic, ma vorrei chiederti un'ultima cosa..ho trovato Avatar su amazon in 3D, va bene come primo cd oppure devo trovare anche la dicitura 4k 3D sempre per avatar?
CD ???
AVATAR lo puoi trovare al momento solo in BR, o in BR 3D (che ti consiglio vivamente!!!). Non esiste ancora in 4K.
Venerdì la ordinerò online (sperando che vada tutto bene)
Scusami l'off topic, ma vorrei chiederti un'ultima cosa..ho trovato Avatar su amazon in 3D, va bene come primo cd oppure devo trovare anche la dicitura 4k 3D sempre per avatar?
l'LG UP970 è in offerta a 199
Li legge i BR 3D, ci mancherebbe altro.
Se guardi sul link, nella terza foto si vede pure il Logo 3D.
https://www.afdigitale.it/lg-up970-quasi-bene-non-stupisce/
Credo che possiamo tornare a discutere di OLED LG E6.
Oggi sono andato nel negozio della mia piccola città e mi è stato detto che online comprare tv tipo l'lg E6V è pericoloso..dal momento che non sai mai che prodotto ti arriva (potrebbe essere anche di importazione internazionale e non italiana, e che quindi non potrò usufruire della garanzia data da Lg in caso di guai).
Secondo me ha raccontato cose..........[CUT]
Grazie acquisterò online.
E come lettore blu-ray utilizzerò la mia ps4 visto che legge anche i blu ray 3D (non pro)
Beh certo, potevi dirlo prima che avevi una PS4. Poi con calma ci pensi per il lettore UHD.![]()