Shingetta74
Active member
Per il calcio non lo consiglierei nemmeno io, ovviamente non fa schifo, ma per vedere sky alle condizioni attuali meglio un bel plasma panasonic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi chiedo come hai fatto a non vedere artefatti quando già con truemiotion e dejudder a 2 la palla e le facce dei giocatori squadrettano (ovvio non è costantemente così ma è comunque molto fastidioso).
Per la definizione invece ci credo eccome che l'hai vista bene, il 910 è un FULL HD e su fonti più scarse lavora decisamente meglio dei tv 4k poich..........[CUT]
Per il calcio non lo consiglierei nemmeno io, ovviamente non fa schifo, ma per vedere sky alle condizioni attuali meglio un bel plasma panasonic.
Era il 55" non sono sicuro che abbiano fatto il 65" del 910.
Scusate pongo per l'Nsima volta questa domanda visto che fino ad oggi non sono stato capace io di leggere una risposta convincente
ma solo a me capita che se il Fast Wakeup (o come diavolo si chiama) mi perde tutti i preferiti memorizzati nella lista di canali del DT?
possiible che dopo 2 anni dall'uscita non siano ancora riusciti a fargli capire c..........[CUT]
beh, ti garantisco che da possessore di 2 oled il movimento lo soffrono, il calcio non si vede bene e il fatto che sono 4k peggiora il tutto, quindi lo sconsiglio se lo usi principalmente per calcio e sport.
Altra cosa, lord Saja, credimi che tra 55" e 65" c'è un abisso anche se sono solo 10" di differenza, in più mettici che l'E6 è..........[CUT]
Ciao Giovani, la risposta per il calcio è NO, non si comporta bene per nulla, difetto presente su tutti gli Oled del resto, senza filtri per la gestione del movimento attivi quali true motion e dejudder che però creano artefatti (altre marche magari come filtri fanno meglio di LG ma ho visto la moto gp sul Pana oled 950 ed i cordoli squadrettavano..........[CUT]
Io prima avevo il 55EC930V FullHD e confermo che il TruMotion al minimo non creava artefatti ad esempio il pallone non spariva nella scene veloci, invece sull'E6 con de-judder anche al minimo si crea questo effetto fastidioso per cui va tenuto spento con lo sport. Vista la finale di Champions in 4K e per me è stato uno spettacolo puro, sembrava di ..........[CUT]
Io prima avevo il 55EC930V FullHD e confermo che il TruMotion al minimo non creava artefatti ad esempio il pallone non spariva nella scene veloci, invece sull'E6 con de-judder anche al minimo si crea questo effetto fastidioso per cui va tenuto spento con lo sport. Vista la finale di Champions in 4K e per me è stato uno spettacolo puro, sembrava di ..........[CUT]
Il centro commerciale è il posto più sbagliato dove poter fare qualsiasi comparazione. Disattivando del tutto il trumotion, le partite di calcio non si vedono assolutamente male.
Il centro commerciale è il posto più sbagliato dove poter fare qualsiasi comparazione. Disattivando del tutto il trumotion, le partite di calcio non si vedono assolutamente male.
L'E6 ha un indiscusso valore aggiunto: il 3D. Spettacolo puro!!!Ok quindi diciamo che da quello che mi dite per lo sport in generale adesso con l'E6 lo vedrò non perfettamente, mentre quando le partite saranno trasmesse tutte in 4k vedrò tutto benissimo e in modo migliore rispetto ad altre tv che costano di meno...
L'E6 ha un indiscusso valore aggiunto: il 3D. Spettacolo puro!!!![]()
Quindi mi confermate che con il 65E6 il calcio nonostante tutto e abbassando i vari filtri si vede lo stesso in modo soddisfacente e non ci sono differenze così esorbitanti con altri tv (tipo sony)?
Considerate che io provengo da una tv Sony KDL46EX720..vecchia di 5-6 anni.![]()
Una certa risposta te l'ha data Dexter come si comporta l'E6, nel suo caso da 55", stesso parere anche per me.
Se la qualità video arriva da un segnale 1080i, su un 55" OLED 2016, è abbastanza buona la resa e molto godibile anche. Invece su segnali "576i" non aspettarti miracoli!! Soprattutto non su un 65".
Tutta u..........[CUT]
Ti garantisco che cambia MOlto!
Ho un 55"(non oled) e ho avuto 2 oled da 65", il 55" con i 1080i di sky si vede decisamente meglio.
Con il 4k ma anche con segnali progressivi va decisamente meglio, ad esempio x lo sport se guardi a 720p con filtri spenti la gestione del movimento migliora decisamente, di contro, con 720p su un 65&q..........[CUT]