Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A breve, mentre i B7 sono già disponibili sia online che nei negozi fisici.
Occhio che se ti interessa il 3D devi scegliere per forza l'E6 perchè nessun oled 2017 ha il 3d purtroppo
Certo che mi interessa..è sempre qualcosa in più che può servire. Grazie della dritta!
Scusami ma nemmeno Sony A1 ha il 3D?
Che ci siano leggeri miglioramenti sono sicuramente d'accordo, come è normale che sia, ma surclassare proprio no. E sono d'accordo con Dexter: chi non ha visto realmente il 3D su questo pannello nemmeno ha idea di cosa si stia parlando.Migliore nn credo proprio,sopratutto rispetto al gia' semplice B7 del 2017 che lo surclassa in praticamente tutti gli aspetti che contano per la visione di un film
Che ci siano leggeri miglioramenti sono sicuramente d'accordo, come è normale che sia, ma surclassare proprio no.
Migliore nn credo proprio,sopratutto rispetto al gia' semplice B7 del 2017 che lo surclassa in praticamente tutti gli aspetti che contano per la visione di un film.
Non ha il 3d... ce ne faremo una ragione alla fine tanto da adesso in poi non ci sara' piu' e tanti saluti.
Mah, qua nessuno ha mai parlato di miglior TV al mondo.![]()
Aggiornamento: dopo che il negoziante ha smosso un po' le acque, LG si è degnata di mandarmi un tecnico di un'altra zona (il centro servizi della mia ha chiuso 2 giorni prima dell'infausto evento, e LG inizialmente ha risposto che avrei dovuto aspettare un mese)...........[CUT]
Oh tranquilli tutto vostro il miglior TV al mondo,chi dice più nulla hehehe
Io parlavo di B7 VS E6 cmq
Scusate ma il 65e6v si comporta bene con il calcio?![]()