davidgrohl
New member
di base, tutti i filtri sono disattivati (motion, rumore...). nello specifico che tipo di impostazioni ?
A me nel pomeriggio installano Sky con il nuovo decoder. Ti faccio sapere cosa mi danno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di base, tutti i filtri sono disattivati (motion, rumore...). nello specifico che tipo di impostazioni ?
Grazie Davidgrohl.
Pensi che con l'uscita del 55E7 si abbasserà di molto il prezzo del E6?
Non per la soundbar, però da quello che ho letto è il più completo ( No curvo, 3D, miglior processore ) . Sbaglio?
Confermo: il 3D con l'E6 è spettacolare ! Te lo dice uno che ha stroncato il 3d del cinema dopo aver visto Avatar (gli occhi mi lacrimavano, è stato una sofferenza). Col 3D di LG invece mi trovo benissimo e riesco a vedere anche film per oltre 2 ore senza segni di stanchezza !Non sei sulla sezione giusta: qua si parla solo dell'E6. Comunque secondo me: o vai di E6 (3D strepitoso!!!), oppure se non te ne frega nulla del 3D vai direttamente sul B7.
Grazie delle risposte. Ma il fatto che i nuovi modelli non hanno il 3D non lo vedete come un chiaro segnale di abbnadono diquesta tecnologia?
E' assolutamente normale che le impostazioni non siano le medesime, in quanto la fonte è diversa.Poco fa ho acquistato il 4k di Fast & Furious 8. Lo avrei preso in blu ray normale visto che il sorgente è in 2k ma… su un altro topic in questo forum ho letto che, oltre al solito HDR-10 era presente il Dolby Vision e così l’ho preso in 4k.
Avevo già visto qualcosa in Dolby Vision tramite Netflix ma mai tramite disco. Sicuramente s..........[CUT]
E' assolutamente normale che le impostazioni non siano le medesime, in quanto la fonte è diversa.
Grazie delle risposte. Ma il fatto che i nuovi modelli non hanno il 3D non lo vedete come un chiaro segnale di abbnadono diquesta tecnologia?
Salve a tutti
Ho appena acquistato questa splendida tv65 e6v e mi è arrivata oggi, però accesa dal pulsante joystic sulla
soundbar, il televisore si è acceso in modalità Factory Mode press Instop key with a remote control
Il telecomando non risponde e nn mi permette di andare nelle impostazioni, cosa posso fare secondo voi..........[CUT]