TV OLED LG 65/55E6V 4K

Si,sul canale rai 4k l'immagine è nera,volevo chiedere qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali HLG Telestream su astra alla frequenza 10714 poiché ho controllato e la frequenza da me parte a 10724,c'è modo di poterla inserire.Confermo che il canale su astra ses Uhd trasmette una demo in hlg.

A 24 ore dall'aggiornamento io noto un bel miglioramento con praticamente tutte le fonti:
SKY
YOU TUBE
DDT
PS4.
Questo quello che ho provato.

Sarebbe interessante un confronto tra i nostri modelli post aggiornamento e la serie 2017.
Secondo me la serie 2016 rimane validissima.

ti dirò anche a me par di notare un miglioramento, ma non trovo riscontro con i changelog riportati sul sito...se avessero un miglioramento così acclarato su fonti non nobili come SKY perchè non riportarlo nelle migliorie? invece leggevo solo l'introduzione del HDR nuovo standard
mah

avete fatto un reset totale dopo aver aggiornato?

ti dirò anche a me par di notare un miglioramento, ma non trovo riscontro con i changelog riportati sul sito...se avessero un miglioramento così acclarato su fonti non nobili come SKY perchè non riportarlo nelle migliorie? invece leggevo solo l'introduzione del HDR nuovo standard
mah

avete fatto un reset totale dopo aver aggiornato?

Non so che dirti, anche il DDT si vede discretamente meglio,su quello non ho dubbi!
Nessun reset,anche io mi son rotto di dover impostare ogni volta tutto da capo.
Lo faccio solo in caso di problemi.

Ragazzi volevo un vostro parere per quanto riguarda la modalità PC.. Non avete notato che con i giochi in hdr l'immagine anzichè migliorare e aver una maggior gamma colori, la perda? ho switchato fra la classica modalità hdmi e pc con i medesimi settaggi e le immagini in modalità PC non solo appaiono eccessivamente smorte di colori, ma anche con molte meno sfumature colore tendendo al giallo

questi peggioramenti sono evidenti soprattuto nel film avatar in 4k hdr dove i personaggi anzichè risultare un bel blu vivo, risultano un grigiolino tendente al blu

in modalità non hdr la modalità pc si comporta normalmente e i colori risultan ben bilanciati ma in hdr del tutto sfalsati.. avete provato? e cosa ne pensate?

ma come fai a giudicare un video fatto con un cellulare rippato su youtube?
qualcosa non mi torna... :)
sicuramente un minimo di near black issue l'oled LG ce l'ha (soprattutto con fonti scarse) ma giudicare da un video su youtube è controproducente
tra l'altro con il nuovo aggiornamento mi sembra molto migliorato anche sotto quell'aspetto

Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare il 55e6v.
Lo vendono su yeppon a 2300, mi sembra un buon prezzo.
secondo voi è meglio farlo arrivare a casa con il corriere o ritirarlo al punto di ritiro?

Grazie a chiunque voglia rispondermi

Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare il 55e6v.
Lo vendono su yeppon a 2300, mi sembra un buon prezzo.
secondo voi è meglio farlo arrivare a casa con il corriere o ritirarlo al punto di ritiro?

Grazie a chiunque voglia rispondermi

Io lo ordinai online (da altro sito) settembre scorso con spedizione assicurata (sempre 2399 euro). Cmq, se il punto di ritiro è vicino casa tua potrebbe essere utile controllare la confezione prima di portartelo a casa. Ho appena visto che su eprice costa 100 euro meno ;)

Ultima modifica:
Del calcio non sono affatto soddisfatto spero nel nuovo decoder

Ieri Juve Cagliari malissimo, così la partita del Liverpool
Di notte Verona Napoli meglio

Ultima modifica: