Dexter
New member
Il mio TV si è aggiornato adesso in automatico alla versione 05.30.10
Servirebbe la prova da parte di qualche possessore di PS4 o Xbox One per verificare se hanno risolto il bug della luminosità nella modalità HDR Game.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me ha scaricato ora il firmware 5.30.10.
Cosa implementa/migliora nel dettaglio?
Anche a me ha scaricato ora il firmware 5.30.10.
Cosa implementa/migliora nel dettaglio?
Grazie.
Ma è vero che migliora l'upscaling dei canali sky?
Sto visionando adesso e pare, ripeto pare, si noti un leggero miglioramento nei colori, ma non vorrei fosse un effetto placebo.
puoi testarne tutte le potenzialità al canale del digitale terrestre Travel XP
Viene anche lasciato il Colour Gamut su Wide, mentre l'impostazione corretta dovrebbe essere Normal.Nel video viene selezionato 16:9 anzichè original...
Confermo. Anche con Xbox One S l'immagine in modalità HDR Game è decisamente scura, ma giocando al buio la situazione non è poi così drammatica.NON hanno risolto il bug HDR game
Viene anche lasciato il Colour Gamut su Wide, mentre l'impostazione corretta dovrebbe essere Normal
Esatto, proprio quella. In effetti ci sono diverse correnti di pensiero, ad esempio qui spiegano come siano gli stessi tecnici LG a dire che l'impostazione corretta per la gamma colore in modalità HDR dovrebbe essere Normal.Se ti riferisci all’opzione “Gamma colore”, in realtà spiega nel video che l’opzione Wide è quella che rispetta lo standard P3 e quindi va impostata così.
Viene anche lasciato il Colour Gamut su Wide, mentre l'impostazione corretta dovrebbe essere Normal.
Confermo. Anche con Xbox One S l'immagine in modalità HDR Game è decisamente scura, ma giocando al buio la situazione non è poi così drammatica.
Un metodo per riportare la luminosità ai livelli pre-aggiornamento è quello di impostare il Dynamic Co..........[CUT]
Fatto aggiornamento ,travel xp con hlg ha immagini spettacolari,volevo chiedervi dopo l'aggiornamento il canale SES UHD Demo si attiva hlg a me non risultava che fosse un canale hdr.
Hai provato anche dopo l'ultimo aggiornamento, la versione 05.30.10?Purtroppo anche con i giochi mettere il contrasto dinamico su ALTO,comporta il mangiarsi quasi tutti i dettagli sulle alte luci,nonchè dimezzare l'effetto HDR.