TV OLED LG 65/55E6V 4K

Domanda: esiste un Subwoofer wireless da utilizzare con la 55E6V così da sfruttare la soundbar incorporata?
Ho visto che in diversi hanno fatto questa domanda ma non ho trovato una risposta reale.
C'è qualcuno di voi che la utilizza? Altrimenti cosa mi consigliate?
Grazie

Ciao con i canali sat non riesco a selezionare solo quelli del tivusat aggiungendo ad esempio TravelXP..... è solo da qualche giorno che ho la cam ma mi chiede sempre di resettare tutto se cambio provider da tivusat ad altri e viceversa.... in più la frequenza di TravelXP non è tra quelle selezionabili per una aggiunta manuale...

Ciao con i canali sat non riesco a selezionare solo quelli del tivusat aggiungendo ad esempio TravelXP..... è solo da qualche giorno che ho la cam ma mi chiede sempre di resettare tutto se cambio provider da tivusat ad altri e viceversa.... in più la frequenza di TravelXP non è tra quelle selezionabili per una aggiunta manuale...

Io ho la cam e la tessera tivùsat, smanettando un po' tra le impostazioni di ricerca canali sono riuscito comunque a sintonizzare tutti i canali di tivùsat (circa 100) più tutti i canali sat free, tra cui ovviamente anche TravelXP 4K.

Piccolo problema: ho collegato L'E6 con l'ampli YAMAHA V-381 tramite HDMI 2.2 e ho attivato ARC con Simplelink. Non riesco comunque a sentire l'audio del televisore nell'ampli. ARC non dovrebbe garantire i flussi audio sia in entrata che in uscita ?

edit: risolto

Ultima modifica:
La soundbar non lo so ma un ampli multicanale acceso fa disattivare l'audio del TV

Okay, grazie mille!
Comunque stamattina mi è arrivata finalmente la TV, l’ho installata e configurata ma ho notato su sfondo grigio delle sfumature violacee. C’è qualche procedura da fare per le prime ore di funzionamento per farle sparire?
Grazie

segnalo che da questa mattina è disponibile una versione di prova del nuovo firmware che dovrebbe essere rilasciato ad agosto per risolvere il fastidiosissimo problema dei microscatti con (SKY) 1080i, il nuovo firmware che ho appena istallato sul mio E6 funziona e sistema effettivamente il problema, ecco il link dove scaricarlo,
http://su.lge.com/GlobalSWDownloadC....m16-3704-05.30.10-prodkey_nsu_V3_SECURED.epk

una volta scaricato, creare un cartella LG_DTV sulla usb e metterlo al suo interno, inserire l'usb nel tv che rileverà in automatico il nuovo firmware 05.30.10.

Al momento non ho trovato altri problemi ma non ho potuto testare il calo di Brightness riscontrato sulla modalità HDR game che in molti hanno segnalato dopo l'aggiornamento al 05.30.02, qualcuno che ha giochi per PS pro che attivano questa modalità potrebbe gentilmente verificare se il nuovo firmware sistema anche quel bug? Grazie, segnalate anche voi se riscontrate difetti con il nuovo aggiornamento

Ultima modifica:
segnalo che da questa mattina è disponibile una versione di prova del nuovo firmware che dovrebbe essere rilasciato ad agosto per risolvere il fastidiosissimo problema dei microscatti con (SKY) 1080i, il nuovo firmware che ho appena istallato sul mio E6 funziona e sistema effettivamente il problema, ecco il link dove scaricarlo,
http://su.lg..........[CUT]
Io ho la 4.30.95 e non mi trova altri aggiornamenti. È l’ultima versione NON BETA disponibile?

http://su.lg..........[CUT]

Grazie dell'info. Già aggiornato e perfettamente funzionante. Per fortuna non posseggo più Sky da quasi 3,5 anni ma, per il resto va benissimo.

Qualcuno l'ha installato sulla versione 4? Su avforums pare dicano che è da installare sulla 5 buggata...

"this firmware 05.30.10 is available in the test mode for all countries, but provided that the current 05. *. * Firmware is installed on the TV, otherwise it is not available even for the testers"

Esatto, per poterlo istallare bisogna prima aggiornare allo .02, subito dopo potrete procedere con il .10 che risolve i bug del .02.

Stuki64 hai avuto modo di testare la modalità hdr game?

Al momento non è ancora uscito sul sito LG in europa e usa, mi pare ci sia su quello su quello coreano, ma è la versione 05.30.02 che da problemi con HDR e sky.
La versione 05.30.10 è un test e pare sia stato risolto il problema degli scatti con sky a 1080i. Ero tentato di provare ma aspetterò la versione ufficiale e definitiva a questo punto, così mi evito la rottura di installarne due o tre.