Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questi giorni mi sto godendo i documentari in 4K della BBC Planet Earth II… SPETTACOLARE!!! ho preso tanti film in 4K ma nessuno si vede come Planet Earth II. Consiglio a tutti la visione
Lo preso anche io PE2 UK, ho anche il primo in BR sempre UK. Dexter e un documentario fregatene del parlato e come vedere Baraka o Samsara
Lo preso anche io PE2 UK, ho anche il primo in BR sempre UK. Dexter e un documentario fregatene del parlato e come vedere Baraka o Samsara
Se non riuscite a scompattare il firm dal sito italiano, prima del download, provate a rinominarlo, a me ha funzionato
Con l'ultimo aggiornamento 4.31.05 mi si e presentato un problema con Netflix se visualizato dal Pana 700. Spesso sgancia e riaggancia il segnale HDMI. La cosa strana e che lo fa sui segnali 1080p e non su quelli 4K. Ho resettato il lettore visto che anche lui aveva avuto un aggiornamento firmware, ma niente. Mi sa che devo resettare il Tv ma al so..........[CUT]
Tasto destro sul link e "salva con nome"