Io ultimamente ho scoperto che con l'app integrata nella tv (non la plex che bisogna installare) riesco ad ineterfacciarmi alla perfezione col plex server e sopratutto se capita qualche file HDR me lo legge e fa partire l'HDR cosa che con l'app plex non funziona. I file vanno letti rigorosamente tutti senza transcodifica e con l'app interna non si potrebbe fare altrimenti, tanto è vero che sul server in quel caso parte un exe diverso (plex dlna) e non plex transcoder. Quindi non serve potenza!
per il discorso tv standard... vengo da un ottimo (da quel punto di vista) plasma samsung... beh all'inizio ero sconfortato, adesso un po' ci ho fatto l'abitudine, un po' ho migliorato i settaggi ma la tv std mi sembra piu che accettabile su canali 576i (focus, dmax per dire) insomma non arriverei a cambiare tv per quello. Certo se mi dicessero che sta per uscire un oled sony col 3d, e che costasse attorno ai 2500 euro, il mio E6 finirebbe probabilmente sul mercatino, ma sto solo fantasticando....
p.s.: perche' lo cambierei? perche' non è possibile che il dejudder dell'LG faccia cosi schifo. Anche impostato con una sola tacca (su 10) basta che sia inquadrato uno che guida in macchina e il paesaggio che scorre dal finestrino dietro di lui, che è il trionfo dell'artefatto... dai non si puo'...