TV OLED LG 65/55E6V 4K

Allora c'è qualche apparecchio che non ha un corretto disaccoppiamento tra massa elettrica e massa logica, propendo per qualcosa inerente il sistema di antenna.
In bocca al lupo. :)

Grazie.

Non ho piu' postato sull'argomento in quanto direi che, dal momento che mi succede anche con il decoder di sky myskyhd connesso all'impianto tramite HDMI, e' evidente che il TV non c'entra proprio, di conseguenza il mio problema e' automaticamente diventato OT in questo post, per cui ho evitato di riparlarne. (Fine argomento).

quella che " fa da solo " pero' e' quella breve mentre quella che lanci a mano e' quella un bel po' lunghetta e non abusarne =)
Di solito nn serve fare le pulizie forzate su su sto tv visto che nn ritiene praticamente nulla ( almeno il mio )
Nemmeno maltrattandolo con 3Dlut lunghissime si vedono pesanti effetti collaterali ( il plasma lo braserei in questo modo XD )

Poi mi succede una cosa strana,sia quando accendo il tv sia quando lo spengo,mi si accende una striscia a led colorata che ho messo nella stanza,la devo spegnere poi col suo telecomando!!!!Soluzioni?

Scusate 2 domande al volo, ci sto smanettando da appena 1 giorno... Sbaglio o la famosa impostazione di LG "solo ricerca" non esiste più? Quindi cosa va messo per mappare interamente il pannello con fonti HD: 16:9 o originale? Quando guardate qualcosa in Dolby Vision su Netflix quale modalità è preferibile tra "nitidezza", "luminosità filmato" e "oscurità filmato"? Stessa cosa con la modalità HDR gioco, quale usate? Infine, ma su Amazon Video non c'è nulla in 4K e HDR? Tutte le serie vanno a 1080p SDR.

Ultima modifica:
Salve, sono anche io un nuovo possessore del fratellone più grande.
Visto stamattina sul noto sito di elettronica italiano, sono andato a ritirarlo di persona.
Nei giorni passati mi sono letto circa un centinaio di pagine, da persona molto interessata ad un futuro acquisto, e non pensavo di rientrare nel club dei possessori in così breve tempo. Potrei chiedervi la cortesia di postarmi i link necessari per le verifiche opportune di un pannello decente e dei migliori settings? Grazie mille

Scusate 2 domande al volo, ci sto smanettando da appena 1 giorno... Sbaglio o la famosa impostazione di LG "solo ricerca" non esiste più? Quindi cosa va messo per mappare interamente il pannello con fonti HD: 16:9 o originale? Quando guardate qualcosa in Dolby Vision su Netflix quale modalità è preferibile tra "nitidezza", "..........[CUT]
Ciao Dexter. "Solo" ricerca esiste ancora, e deve essere attivata. Come formato devi mettere: "originale". Per le impostazioni HDR scegli quella che preferisci, dato che può dipendere anche da ciò che stai vedendo. Personalmente di solito utilizzo: "luminosità filmato". :)

Ultima modifica:

Grazie 1000. Nel frattempo, in attesa di iniziare a testarlo come si deve, ho fatto girare qualche video in 4K e qualche bluray, e difetti macroscopici non ne ho riscontrati. Unico inghippo nei filmati di calcio, il pallone non si muoveva sempre in modo fluido, ma a volte si muoveva quasi "a scatti". C'è qualche filtro da impostare nella visione dello sport per risolvere tale problematica?

Ciao, cosa significa che deve essere attivata? Se vado nel menù rapido "Rapporto d'aspetto" la voce solo ricerca/just scan non c'è proprio.
C'è, c'è. Appena sotto le varie opzioni compare una piccola icona bianca con un pallino rosso (solo ricerca). Spostandolo a destra o sinistra la attivi o disattivi.

finalmente da 2 gg sono in possesso del 65'' E6V...CHE SPETTACOLO!!! gli ho abbinato il lettore UHD PANASONIC UB700,cavi ricable hi-end, provati mad max fury road e x-men apocalisse entrambi in 4K...per me la differenza dal normale bd si vede eccome! x ora sembra non ci siano problemi di banding o quant'altro, e che dire...sono ultra contento dell'acquisto :-)

sulle partite di calcio, con premium hd nessun problema, anzi si vede molto meglio di cio che pensavo.

Ultima modifica:
dai comunque con luce oled molto bassa Daredevil diventa abbastanza uno spettacolo. Contrasto dinamico alto. ieri sera ho goduto!

Prima di fare acquisti sbagliati chiedo:
dovrei acquistare la cam di Mediaset Premium, quella CI+ da 79€ è compatibile con il 4K? Perché in negozio mi hanno detto di no, che le CAM compatibili con il 4K non sono ancora in commercio O.o

finalmente da 2 gg sono in possesso del 65'' E6V...CHE SPETTACOLO!!! gli ho abbinato il lettore UHD PANASONIC UB700,cavi ricable hi-end, provati mad max fury road e x-men apocalisse entrambi in 4K...per me la differenza dal normale bd si vede eccome! x ora sembra non ci siano problemi di banding o quant'altro, e che dire...sono ultra contento dell'..........[CUT]

Bene bene! Ottimo aquisto !
Sui 65 i 4k ovviamente si nota di piu la differenza da un BR std

Salve,ho collegato una usb all'oled,il film che c'è dentro si vede benissimo,ma per registrare dalla tv come si fa?E si può registrare solo da i canali del digitale terrestre o pure da sky?Grazie a tutti.