Shingetta74
Active member
Su horizon impressionante la differenza tra hdr attivo e meno, la tv qui mostra tutto il suo potenziale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su horizon impressionante la differenza tra hdr attivo e meno, la tv qui mostra tutto il suo potenziale
Francamente? in hdr nn calibrato mostra tutti i suoi limiti piu' che altro.Su horizon impressionante la differenza tra hdr attivo e meno, la tv qui mostra tutto il suo potenziale
Brutta faccenda. Facci sapere se la pulizia ha risolto il problema.Ieri sera un pixel sul mio 55E6V comprato da nemmeno un mese è rimasto bianco, stamattina ho lanciato una pulizia pannello per scrupolo e stasera vedo se è ancora bianco o meno.
Ho chattato con l'assistenza LG, mi hanno detto che c'è le copertura e di fare una richiesta sul sito, ho chiesto anche se la garanzia zero pixel vale per i due anni e anche dopo con la Good 4 life e mi ha risposto "se l'anomalia rientra in garanzia è coperta per tutti i 24 mesi e gli per gli anni aggiuntivi della Good4Life"
Se..........[CUT]
Ho chattato con l'assistenza LG, mi hanno detto che c'è le copertura e di fare una richiesta sul sito, ho chiesto anche se la garanzia zero pixel vale per i due anni e anche dopo con la Good 4 life e mi ha risposto "se l'anomalia rientra in garanzia è coperta per tutti i 24 mesi e gli per gli anni aggiuntivi della Good4Life"
Se..........[CUT]
la garanzia pixel zero non c'è su tutti i TV di LG, sugli oled sì, quindi è normale che nelle istruzioni e nelle condizioni generiche di garanzia trovi queste limitazioni.
Con Horizon in HDR devo per forza tenere il livello del nero su ALTO,altrimenti mi mangia tutti i dettagli sulle basse luci.
il che e' tremendamente sbagliato visto che alteri completamente quello che dovrebbe essere.
Purtroppo in horizon e' stata fatta la scelta un po' particolare di rendere le parti buie TROPPO buie tanto da affogare il mondo nel nero.
Unico aspetto che mi fa storcere il naso in un comparto tecnico altrimenti eccezionale.
Se poi contiamo che questi ole..........[CUT]