Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me la prova è semplice basta uno spezzone di cavo collegato ad un lnb anche senza parabola, tanto devi solo provare se innesca il rumore chiudendo il circuito non devi ricevere, è una prova che puoi fare velocemente con meno di 10 euro di spesa tra lnb e 3 mt di cavo.
Le EMC sono brutte bestie.
...Il sistema più agevole parrebbe pilotare l'audio non con l'HDMI ma con l'uscita ottica, pur sacrificando i protocolli HD...[CUT]
Salve,non riesco a registrarmi sul sito lg per fare l'estensione di garanzia,io ho questo,è giusto?Mi chiede il login ma io non sono registrato
http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
GrazieTi sei registrato su www.lg.com/it per registrare il tuo prodotto!?
Innanizitutto utlizza la modalita' risoluzione,che e' mooolto meglio.salve, sto giocando a Horizon con il mio Lg55E6V su ps4 pro con HDR in modalita' perfomance. Impostato modalità game sulla tv e non riesco a trovare impostazioni corrette, qualcuno ha dei consigli?