Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho scaricato Amazon Prime Video e funziona alla grande , connessione Fibra Tim , Grand Tour e' in HDR 4K solo in lingua inglese ed idem sottotitoli ed e' uno spettacolo di visione !!
Se lo volete vedere in lingua italiana e' solo in Full HD
Al momento sono due contenuti diversi, uno HD con tutte le lingue e uno 4K HDR in lingua originale.
quello in italiano e' nella sezione con audio in italiano
OK, e come fai per vederlo? Non mi/ci sembra di aver trovato niente per poterlo vedere in FullHD piuttosto che in UltraHD.
Che poi che senso ha? L'audio sarà ben lo stesso!!!
e' quanto ti ho scritto , se vai nella lista dei programmi vedrai che se selezioni quelli in lingua Italiana , troverai Grand Tour in italiano con eventuali sottotitoli e nel caso puoi scegliere anche l'audio diverso da quello italiano
L'ho già spiegato: nel menu, nella sezione "audio in lingua italiana" vedo "the grand tour", ma poi quando ci entro per vedere i programmi, "The grand tour" non c'è.
Sarò imbranato...
Eppure sul pc, dove non ho la possibilità di vedere contenuti in UltraHD, questo problema non ce l'ho e vedo il programma con tutte le l..........[CUT]
Il calcio non lo guardo, però se non hai fretta di cambiare ti consiglio di aspettare le nuove serie 2017 di LG e i modelli Sony e Panaciao ragazzi , io ho un Panasonic vt60n 65" e vorrei passare a breve a oled sempre da 65".
Ho solo un dubbio , dato che vedo sempre le partite di calcio , come si comporta con le partite appunto ?
scie ? si vede bene ? perché col jmio attuale plasma va una favola .....
Grazie mille
Grandissimo , grazie ancora , e facci sapere !!
Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra..........[CUT]
ciao ragazzi , io ho un Panasonic vt60n 65" e vorrei passare a breve a oled sempre da 65".
Ho solo un dubbio , dato che vedo sempre le partite di calcio , come si comporta con le partite appunto ?
scie ? si vede bene ? perché col jmio attuale plasma va una favola .....
Grazie mille
Purtroppo sto ancora aspettando la loro chiamata anche se mi avevano detto che mi avrebbero contattato entro il pomeriggio seguente. Lunedì provo a richiamare anche se mi scoccia perché il numero è a pagamento e mi sembra assurdo far pagare l'assistenza su un prodotto che ho pagato quasi 3000€Ciao Andrea1398 hai piu' avuto novita' in merito ? ancora non si vede in alto la risoluzione della trasmissione premendo il tasto Info su Netflix, dopo aggiornamento dell'applicazione di Netflix sul LG
Purtroppo sto ancora aspettando la loro chiamata anche se mi avevano detto che mi avrebbero contattato entro il pomeriggio seguente. Lunedì provo a richiamare anche se mi scoccia perché il numero è a pagamento e mi sembra assurdo far pagare l'assistenza su un prodotto che ho pagato quasi 3000€