Io sono entrato con la app su E6 con il codice 0413, funziona senza problemi.
Grazie stasera provo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono entrato con la app su E6 con il codice 0413, funziona senza problemi.
già avevo provato una cosa del genere... sky su 1 e 2.... poi tv sat su 1680 (infatti da 0/0 qualità/potenza segnale andava a 100/58)
ma quando cambio canale si blocca dopo pochi secondio sia su sky su tv sat.... il tutto con lo splitter a 3 uscite
ok... domani arriva lo splitter a 2 canali... magari riprovo... chi la dura la vince...
Ciao a tutti ho acquistato questo tv in versione 55 pollici da circa 2 settimane in sostituzione al mio vecchio Loewe xelos a 32 che aveva ormai 14 anni. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi perché dopo aver fatto l'aggiornamento qualche giorno fa netflix non mi mostra più la risoluzione dei contenuti. Ho visto nelle pagine precedenti che un u..........[CUT]
ti ringrazio, chiedevo comunque se fosse possibile OLTRE a sky e tv pilotare anche ad esempio il mio lettore br o dvd o la ps4
cioè ad ogni ingresso pilotare la sorgente di riferimento
Ciao Andrea1398 e' successo la stessa cosa anche a me confermo , prima con Netflix appariva la risoluzione del programma e potevo verificarla o dal tasto info del telecomando a con il puntatore in alto a sx . Adesso dopo l'aggiornamento fatto su Netflix la risoluzine non appare piu' ed appare un mini menu di Netflix con la sola selezione dell'audio..........[CUT]
Per chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.
Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.
Devi entrare nel tuo Account Netflix da PC.Sono entrato nelle impostazioni di Netflix del mio 65E6V ma non ho trovato questa voce da disattivare…
Devi entrare nel tuo Account Netflix da PC.
Ho provato manientePer chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.
Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.
Per chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.
Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra..........[CUT]
Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra..........[CUT]
Grazie !!!!si, apri il menu connessioni, configura le periferiche che hai .. ed al termine ti chiede di configurare anche il telecomando.