Ciao a tutti, sarei anche io interessato all'acquisto del 65E6V e volevo chiedere a chi ce l'ha due informazioni:
1) Visto che lo utilizzerei quasi esclusivamente per Sky, come si vedono i canali SD e HD con l'upgrade 4K?
2) C'è anche lo slot per la CAM di Tivusat?
Grazie
ho la tv da 1 settimana , e sono quasi nella tua situazione ( in piu` ho netflix) .
premesso che dopo 20-30 ore di funz. le cose effettivamente migliorano un po` , e che bisogna usare i settaggi che si trovano in questo tread e che ho modello 65E6 , distanza di visione 3 metri :
SD
da brutto a inguardabile a seconda dei canali . La causa principale e` che con queste dimensioni si vede bene a 5 metri e che sostanzialmente tutte le tv hanno questo limite ; giocando un po` con i settaggi si possono seguire i propri gusti e le cose migliorano un po` .
HD
da passabile a buono a seconda dei canali . Anche qui con i settaggi le cose si aggiustano secondo i propri gusti e migliorano decisamente .
NETFLIX
da buono a ottimo a eccezionale per 4k HDR veri . Spero che Sky passi la programmazione da satellite anche in rete !!
Tieni conto che prima avevo un plasma 50"(samsung 50PS7000) e quando ho acceso la TV mi sono spaventato da quanto si vedeva male ! dopo 3 giorni pero` mi sono ricreduto e direi che con segnali buoni si vede decisamente meglio , con segnali SD mettendosi a una distanza di 4 metri per compensare la differenza di dimensioni si vedeva circa == .
Unico punto un po` debole e` la gestione dei movimenti : ad oggi non sono ancora riuscito a trovare una configurazione soddisfacente : se si compensano bene i movimenti , si introducono spesso degli artefatti fastidiosi , per cui a oggi ho settato dejudder = 0 , deblur=8 con pochi artefatti ma con scene in movimento con judder . Comunque rispetto al mio plasma di 6 anni fa` le cose sono migliori .
Colgo occasione per fare una PETIZIONE a LG : dare la possibilita` con la funzione di zoom di fare uno zoom a SCALARE , cioe` zoom con fattore 0.5...0.7 per poter vedere decentemente i canali SD a una distanza di 3 metri o meno .
Se qualche membro senior del forum puo` organizzarla penso che sarebbe una funzione molto utile ( ed essendo io un programmatore so che dal punto di vista realizzativo ci vorrebbe davvero POCO ) .
PETIZIONE per SKY : copia da netflix e vai in i.net !