Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Curioso anche io.
Ma il tuo è settato così?
Chiedo perchè il mio (dopo reset ad impostazioni di fabbrica, post aggiornamento) è su ID 1.
Ragazzi proprio ora si sta aggiornando in ota!
Dopo devo fare un reset oppure non c'è bisogno?
Ragazzi proprio ora si sta aggiornando in ota!
Dopo devo fare un reset oppure non c'è bisogno?
potrebbe riguardare le impostazioni per il controllo di device esterni (rs232)
http://www.lg.com/us/commercial/documents/LG-Commercial-LY340-Owners-Manual.pdf
E' molto più veloce cambiare Posizione che scaricare il file.
le confermo che a seguito di ogni nuovo aggiornamento è sempre consigliato fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in quanto tale operazione stabilizza e rende pienamente operativa la versione eliminando possibili conflitti che possono essersi generati in sovrascrittura
Allora, riguardo il reset di fabbrica dopo gli aggiornamenti, ho avuto risposta da LG (riporto solo un estratto):
Più chiaro di così...
infatti sto risintonizzando i canali, poi bisognera' riscaricare le app, mettere i preferiti e rimettere le impostazioni, du palle
Ragazzi il trumotion come lo avete impostato? Ho provato sia su off che su utente con valori 0 e 7 ma noto che negli spostamenti risulta un po scattoso sia su fonti 4k che full hd
Prova 2 e 10. Coi BR meglio disattivato, e attivato Cinema Reale, per una corretta cadenza dei 24p.
Allora, riguardo il reset di fabbrica dopo gli aggiornamenti, ho avuto risposta da LG (riporto solo un estratto):
Più chiaro di così...